EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/02/2022

Marcello Petrucci è il nuovo direttore generale di Fervi

Fervi SpA, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha comunicato che ieri, 1° febbraio, è stato nominato dal CdA il nuovo Direttore Generale, Ing. Marcello Petrucci. Con questa nuova nomina prosegue il processo di rafforzamento della governance del Gruppo. Nel suo nuovo incarico, l’ing. Petrucci è chiamato ad espandere la presenza del Gruppo in Europa, oltre che ad offrire una professionale mentorship al forte team manageriale che ha portato ai brillanti risultati ottenuti dal gruppo fino ad oggi.

 

Petrucci ha maturato un’esperienza internazionale in aziende quali Datalogic, Gewiss, Caprari, ricoprendo ruoli apicali sia in Italia che all’estero.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/02/2017

DOMINA HOTEL: GESTIONE DELLA TERMOREGOLAZIONE

Immaginare di poter impostare, gestire o automatizzare il controllo della temperatura significa assicurare un servizio ottimale per gli ospiti e beneficiare di vantaggi in termini di costi e gestione. Con Domina Hotel di Ave, si può!

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2009

ARTEMIDE PARTECIPA AL LED FESTIVAL

UN PROGETTO DI ILLUMINAZIONE URBANA PER LA CITTA’

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2013

EDILKAMIN REGALA UN VIAGGIO A NEW YORK

Si può partecipare al concorso anche senza acquistare alcun prodotto

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2009

IL MACEF ANTICIPA L'EDIZIONE DI SETTEMBRE

Spazio alle piccole imprese e alla creatività:
il Macef mette il made in Italy in prima fila

LEGGI L'ARTICOLO