Dopo l ‘annuncio del nuovo direttore artistico di Macef, l’architetto Ettore Mocchetti, e dopo il nuovo format basato sul claim The Italian Experience, ecco che Macef, Salone Internazionale della Casa, riposiziona la sua edizione di Settembre, che si terrà infatti dal 9 al 12 (e non dal 3 al 6, come da precedente calendario). “La nuova data – commenta Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano Spa – è il frutto di un progetto più ampio che ha permesso di ridisegnare il calendario di Fiera Milano per il mese di settembre e di poter finalmente collocare il Macef in una posizione più idonea alle esigenze del mercato, allontanandolo dal mese di agosto e sottraendolo dalla sovrapposizione con altre importanti fiere europee”. Anche i giorni di esposizione – da giovedì a domenica – sono nuovi (la tradizionale chiusura di Macef era al lunedì), in perfetta sintonia con il calendario fieristico internazionale.
“La nuova data – commenta ancora Pazzali - è un ulteriore tassello di quella strategia di ascolto del cliente che abbiamo già avviato a gennaio e che prosegue con investimenti in Italia e all’estero e con una forte campagna di comunicazione che supporterà il progetto”.
NUOVA iniziativa di Ferramenta 2000 che mette a disposizione dei suoi lettori e dei suoi clienti una nuova rubrica di approfondimento dove ogni mese verranno trattati prodotti SAFETY Qui in anteprima alc...
LEGGI L'ARTICOLO
Vivace, giocoso, brillante nel suo colore SPRING GREEN, con il barbecue a carbone MASTER TOUCH GBS Ø 57 la cucina gourmet diventa facile e di casa…
LEGGI L'ARTICOLO
Nell'Energy Park di Vimercate, la condivisione delle esperienze all’interno di uno spazio ecosostenibile