EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/04/2009

BOOM DI PRESENZE PER “SUN-DAY”: OLTRE 2000 APPASSIONATI

Grande successo per il primo appuntamento del nuovo format eventi ideato da Sunday, leader nel settore dei barbecue, che si è tenuto sabato 4 aprile da Brunazzo a Lonate Pozzolo. “Sun-Day” è un evento itinerante promosso dall’azienda per coinvolgere gli appassionati ed i non professionisti del barbecue in una giornata dove tutti sono stati protagonisti di una maxi grigliata all’aria aperta.

Circa 2.000 appassionati di barbecue si sono ritrovati a Lonate Pozzolo da Brunazzo per condividere un grande evento gastronomico. Sun-Day, evento promosso con la collaborazione di Sunday, azienda friulana produttrice di barbecue, e Brunazzo, noto rivenditore del varesotto, è stato accolto dal pubblico con grande enfasi. Durante l’evento sono stati predisposti più di 20 barbecue dove gli iscritti alla manifestazione insieme ai loro amici hanno dato il via alla prima grande grigliata della stagione. Ad intrattenere il pubblico presente profumi e aromi di carne alla griglia all’insegna della convivialità e del divertimento sostenuti dalle canzoni e dalla simpatia travolgente della presentatrice che si è esibita sul grande palco allestito proprio di fronte ai barbecue. La manifestazione si è tenuta dalle 11.00 alle 18.00 grazie anche alla meravigliosa giornata che ha dato il benvenuto a questo nuovo format che si protrarrà per tutta l’estate 2009 in alcune località dislocate sul territorio italiano. Presente a questo primo appuntamento la stampa nazionale e locale che hanno voluto testare e vivere in prima persona l’entusiasmo e l’originalità che Sun Day ha voluto comunicare al proprio pubblico.

Il successo era già assicurato, infatti, ad una sola settimana dall’apertura delle iscrizioni si erano già esauriti 200 posti ai tavoli per la grigliata. Sunday ha messo a disposizione di tutti gli iscritti: un barbecue, un tavolo da condividere con 10 amici, un piatto di carni miste e bevande per tutti. All’interno della struttura erano presenti anche una postazione espositiva, una postazione assaggi da contorno al grande paddock in erba con tutti gli iscritti all’evento. All’interno della postazione espositiva è stato presentato il nuovo concept di cucina da esterno Modular, un prodotto versatile che risponde a tutte le esigenze, potendo scegliere tra un barbecue, un gas grill, un forno ad incastro, una friggitrice, un piano cottura, un frigo ad incasso, un lavello e un piano lavoro. A dimostrazione della versatilità di questo prodotto, oltre alla succulenta carne alla griglia, sono stati preparati davanti agli occhi dei presenti l’inimitabile pane di Altamura, pizza, patatine fritte e tanti altri deliziosi cibi che sono stati distribuiti al pubblico presente da affascinanti hostess.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/07/2008

SOLUZIONE PERFETTA PER IL MAGAZZINO

A seguito del grande successo della serie VNA nel 2006, Hyster presenta l'ultima soluzione alle sfide dell'immagazzinamento ad alto livello: la serie K di carrelli commissionatori per prelievi ad alto e medio livello.

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2024

Trapano a percussione a batteria «brushless XP» Modello 3085 HB

SKIL continua a presentare gli utensili della GAMMA XP: una serie di elettroutensili sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ogni tipo di progetto impegnativo.Gli elettroutensili della...

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2015

MARGRAF A INDEX 2015

L'azienda vicentina ha esposto una selezione dei propri marmi

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2022

Nasce il Museo di Pennelli Cinghiale

La nuova collezione permanente di memorabilia del pennellificio più pop d’Italia incontra l’arte di DutyGorn, l’affermato street artist italiano

LEGGI L'ARTICOLO