Adatto per ogni ambiente domestico, il Profumatore naturale Zanzarella è privo di insetticida e grazie alla sua formula unica a base di essenze arboree naturalmente sgradite alle zanzare, rinfresca l’ambiente e tiene lontano le zanzare con un leggero e gradevole profumo.
Le speciali perle contenute nel Profumatore naturale Zanzarella sono attive per oltre 60 giorni (in base al luogo di utilizzo) e garantiscono protezione contro le zanzare comuni e la zanzara tigre, lasciando una gradevole fragranza nell’aria.
Profumatore naturale Zanzarella è comodo ed efficace:
Modo d’uso
Svitare il tappo del barattolo, rimuovere la pellicola e l’anello di sicurezza salva bimbi. Riposizionare il coperchio sul barattolo. Grazie al sistema di sicurezza salva bambini, una volta richiuso il coperchio non si potrà più riaprire.
Gamma e prezzi:
Il Profumatore naturale Zanzarella è disponibile in tre essenze:
- Essenza floreale, delicata e leggera rinfresca l’ambiente e protegge dalle zanzare grazie ad un profumo dal bouquet floreale.
- Essenza di pino, allontana le zanzare con un profumo di pino leggero e gradevole.
- Essenza Fruttata, un gradevole profumo fruttato che protegge l’ambiente dalle zanzare.
In vendita nella Grande Distribuzione.
Il Decreto Ministeriale 3/11/2004 stabilisce che tutti i maniglioni antipanico che non presentano la marcatura CE devono obbligatoriamente essere sostituiti dai titolari entro il 12 febbraio 2011.
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo portfolio di soluzioni LED è adatto a qualsiasi tipo di illuminazione e ad ogni tipologia di progetto dal residenziale all’industriale, dal settore retail a quello hospitality
LEGGI L'ARTICOLO
La Serenissima lancia la nuova linea di detergenti cosmetici ECOMAX®, dedicata ai settore della ferramenta, utensileria, edilizia ed industria.Nel 2006, dopo l'acquisizione di Max Italia di Bergamo, l'aziend...
LEGGI L'ARTICOLO
La rivoluzione del punto luce avviata da AVE fa tappa nei più importanti centri italiani attraverso 15 grandi eventi a partire dal 16 settembre fino al 25 novembre
LEGGI L'ARTICOLO