Brico Io, l’insegna dei centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), ha raggiunto le 100 unità con l’inaugurazione  di venerdì 10 ottobre scorso, in località Borgo Venusio, 4 km a nord di Matera,  della 23ª filiale a gestione diretta, la prima in Basilicata.
Il 100° Brico Io si sviluppa su una superficie di vendita di 2mila mq e insiste sulla stessa piastra del centro commerciale Venusio, che ha per locomotiva alimentare un ipermercato Carrefour e come ancore non food, un Oviesse (abbigliamento), un Giacomelli (articoli e abbigliamento sportivo) e una profumeria Limoni. Molto ricca e completa, come sempre, l’offerta del nuovo Brico Io di Matera che mette a disposizione della clientela oltre 25 mila articoli per il fai da te, organizzati in 14 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, anche questo Brico Io affianca una proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein. 
Classici i servizi offerti alla clientela dal Brico Io di Matera. Si andrà dal taglio legno gratuito alle cornici e veneziane su misura, dal taglio corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi al tintometro, dai metri di carta alla vendita a catalogo, dai preventivi gratuiti ai finanziamenti per acquisti rateali, dall’accettazione carte di credito e bancomat alla consegna a domicilio (con piccolo contributo), dal parcheggio gratuito all’accesso per disabili.
																					Pelle, nitrile, passando per gomma e poliuretano, ma anche cotone e nylon, la scelta del materiale è fondamentale per la fabbricazione dei guanti da lavoro e varia in base dell'utilizzo. La gamma dei materiali...
LEGGI L'ARTICOLO
																					Un design moderno per una ricezione ottimale del digitale terrestre, l'antenna TV è firmata Meliconi
LEGGI L'ARTICOLO
																					Nicoletta Chiara Mastromauro prende il posto di Francesca Chini
LEGGI L'ARTICOLO
																					Processi produttivi puliti, controllo delle emissioni, atossicità dei prodotti: la politica “verde” dell’azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione è a 360°.
LEGGI L'ARTICOLO