EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/11/2014

NUOVA LINEA DI SEGHETTI ALTERNATIVI

Gli ultimi modelli di Ryobi sono moderni ed ergonomici

È il frutto di due anni di approfonditi studi sul consumatore, sulle modalità d'uso e sul design la nuova gamma di seghetti alternativi di Ryobi, che consentono un controllo ottimale dell'utensile e sono molto confortevoli.

La caratteristica principale dei nuovi modelli è la riduzione delle vibrazioni, che permette tagli precisi e delicati, garantendo un'elevata sicurezza. Inoltre, la struttura ingranaggi, molto compatta e resistente, ha consentito di ridurre parecchio le dimensioni della macchina nella parte frontale. Grazie all'attacco universale e alla pistra aperta frontalmente, è infine possibile utilizzarli con ogni genere di lama, comprese quelle cosiddette “fluhcut” per il taglio a filo scarpa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2014

ARTÈNSILE “APRE” AL WEB

Sarà esposta al Camec di La Spezia anche la foto che riceverò più “like” sulla pagina Facebook del concorso

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2015

SALICE: CHE SUCCESSO A INTERZUM!

In fiera l'azienda ha esposto tante novità

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2017

SARATOGA: NUOVA LINEA “MEN AT WORK”

Nasce la nuova gamma di Calzature di Sicurezza Saratoga, realizzata grazie alla pluriennale esperienza dell’azienda nel mercato della ferramenta e del professionale

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2018

FERVI IN BORSA: UNA NUOVA SFIDA

Dal 27 marzo 2018, Fervi SpA è stata ammessa alla quotazione sul mercato AIM Italia gestito da Borsa Italiana. Fervi è la prima azienda italiana del nostro settore ad essersi affacciata al mercato di Borsa

LEGGI L'ARTICOLO