EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2009

PREMIATI DUE CONCESSIONARI JCB

JCB consolida la propria organizzazione commerciale e premia due storici concessionari che hanno sempre investito sul marchio inglese, affidandogli nuove aree di sviluppo.

Perseguendo la propria strategia finalizzata a fornire ai propri clienti servizi ad alto valore aggiunto, JCB ha affidato a due suoi concessionari storici la rappresentanza di ulteriori Province. L’abruzzese EDIMAC-Macchine Edili Stradali e la siciliana CO.GE.MA.C., infatti, ampliano il raggio di azione sul proprio territorio di competenza, assicurando alla clientela esperienza e professionalità nell’ambito della vendita, del noleggio e dell’assistenza di macchine JCB.

Tra i primi concessionari JCB in Italia, la EDIMAC-Macchine Edili Stradali, con sede principale a Sambuceto di San Giovanni Teatino (CH), opera dal 1993 in Molise e in Abruzzo. Grazie al nuovo accordo con JCB, da giugno è stata affidata alla società la copertura commerciale e tecnica anche per tutta la Regione Marche, grazie al supporto della nuova sede aperta a Montecosaro Scalo (MC). Basandosi sulla garanzia di affidabilità del marchio JCB, EDIMAC è in grado di offrire ai clienti del settore movimento terra un servizio post-vendita di alto livello, assicurato da un team composto da 14 tecnici specializzati e nove furgoni officina.
«Siamo entusiasti dell’opportunità che JCB ci ha concesso - ha affermato Gerardo Gigli, titolare della EDIMAC -. Grazie al supporto di JCB e al valore della nuova struttura commerciale, formata da personale che da anni lavora sul territorio marchigiano con il marchio JCB, potremo offrire anche ai clienti delle Marche prodotti di altissimo valore e un servizio competente. Siamo convinti che questo allargamento del territorio di competenza ci permetterà di ampliare la nostra presenza, già forte, nel settore del movimento terra».



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/07/2011

SEMESTRE IN CRESCITA PER IDROBASE

Il Gruppo Idrobase, costituito da quattro aziende ognuna specializzata in una nicchia del mercato dell’acqua in pressione, chiude il primo semestre 2011 con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2024

Hörmann proporrà a TRANSPOTEC LOGITEC 2024 le più avanzate soluzioni per l’industria e la logistica.

Leader europeo nel settore delle chiusure, Hörmann prenderà parte a TRANSPOTEC LOGITEC presentando una serie di tecnologie brevettate, tra cui la pedana di carico a spondina telescopica HTL2 ISO ad alta coibentazione termica.

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2024

Edilizia sostenibile e innovazione: i vincitori del Klimahouse Start-up Contest 2024

Durante la 19ª edizione della fiera sono state annunciate le due start-up vincitrici del Contest dedicato alle innovazioni trasformative radicali, evidenziando l'impegno della manifestazione nel favorir...

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2020

Arexons presenta i nuovi fondi FEROX PRIMER

Nata dalla grande esperienza di FEROX CONVERTIRUGGINE, la linea si compone di 5 prodotti appositamente studiati per preparare al meglio le superfici ed esaltare le performance della successiva verniciatura

LEGGI L'ARTICOLO