EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/06/2021

CROMOLOGY FESTEGGIA I 3000 GIORNI SENZA INFORTUNI NELL’HUB DI SAN MINIATO

Un grande traguardo che mette in luce l’attenzione dell’azienda toscana nei confronti della sicurezza dei lavoratori

Cromology Italia, leader di mercato nel settore delle vernici per edilizia, festeggia oggi 3000 giorni senza infortuni nell’hub logistico dell’azienda di San Miniato, in provincia di Pisa. Dopo aver recentemente celebrato, lo scorso 27 maggio, i 4500 giorni senza infortuni nella sede di Resana, questo nuovo record conferma ancora una volta l’attenzione dell’azienda toscana sul tema della sicurezza.

La sicurezza è tra i valori più importanti per Cromology, un obiettivo sul quale l’azienda ha lavorato con determinazione negli anni. Numerose azioni sono state messe in campo negli anni per garantire la sicurezza in tutti i luoghi di lavoro: dalle campagne di sensibilizzazione, al coinvolgimento attivo di tutti i dipendenti sul tema sicurezza.

“Il nostro obiettivo è da sempre ‘zero incidenti’” – dichiara Massimiliano Bianchi, Direttore Generale e AD Cromology Italia – “un obiettivo che perseguiamo ogni giorno prendendoci cura dei nostri dipendenti e garantendo loro la certezza di operare in un ambiente dove la sicurezza è una priorità assoluta. Questo significa anche trasmettere la cultura della sicurezza dando l’esempio a tutti i livelli aziendali. La sicurezza è per noi il valore più importante, ed è per questo che oggi siamo particolarmente fieri di festeggiare questo nuovo traguardo raggiunto, risultato dell’impegno di tutto il gruppo.”

La scelta di “zero incidenti” significa rendere le operazioni industriali più sicure, dando attuazione alle direttive in materia di sicurezza e adottando tutte le misure tecnologiche, formative e di prevenzione in tutti gli stabilimenti e uffici del gruppo.

Per questa occasione è stata organizzata una giornata di festeggiamenti all’interno dell’hub di San Miniato alla quale hanno partecipato tutti i dipendenti dello stabilimento. Per le celebrazioni i dipendenti sono stati suddivisi in due turni, uno al mattino e uno al pomeriggio, per garantire il rispetto delle normative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e quindi la sicurezza di tutti i partecipanti.

Durante la giornata c’è stato l’intervento del Direttore Generale e AD di Cromology Italia, Massimiliano Bianchi. Dopo il discorso sono state consegnate a tutti i dipendenti delle magliette in ricordo di questo grande traguardo dell’azienda.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/05/2023

Assutel: dopo un 2022 positivo, il 2023 parte bene per gli utensili elettrici

Assutel ha diffuso oggi i dati relativi all’andamento degli utensili elettrici nel 2022 e nel primo trimestre del 2023. Complessivamente nel 2022 il mercato degli Utensili Elettrici è cresci...

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2017

NEW ENTRY PER LA LINEA WD-40 SPECIALIST

Un nuovo prodotto, dedicato sia ai professionisti sia agli amanti del fai-da-te, sviluppato appositamente per la manutenzione di tutti i tipi di cilindro, incluse le porte blindate

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2022

Pennelli Cinghiale alla conquista degli Emirati con Pinti Paint

Un nuovo brand e una nuova partnership per portare il Made in Italy negli UAE

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2010

NUOVI PONTI SULL’A22 GRAZIE ALLE PIATTAFORME HAULOTTE

All’interno del progetto di potenziamento dell’autostrada del Brennero sono in programma nuovi cavalcavia nel tratto tra Verona e Modena. È il caso del nuovo ponte di Pegognaga, per la costruzione del quale un contributo determinante è stato offerto dalle piattaforme Haulotte.

LEGGI L'ARTICOLO