EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/06/2015

NUOVI ADATTATORI CON USB O INTERRUTTORE ON/OFF

Vimar amplia la gamma Supernova

Due nuovi adattatori Vimar (uno con interruttore luminoso on/off e l'altro con due prese Usb, una delle quali high power) vanno ad arricchire la gamma Supernova. Da un lato, il modello con interruttore luminoso on/off consente di interrompere l'alimentazione di energia, scollegando i dispositivi e favorendo il risparmio energetico, quello con Usb permette, invece, la ricarica dei dispositivi elettronici usando tutta la corrente erogata e assicurando la ricarica a piena velocità anche dei dispositivi più potenti. Usando invece tutte e due le prese Usb si possono caricare contemporaneamente due dispositivi di minor potenza.

Per entrambe le versioni, la gamma comprende adattatori con spina da 10 o da 16 A: quelli da 10 A hanno una presa standard compatibile Schuko e due prese standard italiano, mentre quelli da 16 A sono dotati di una presa universale e due Bpresa. Entrambi gli adattatori sono in tecnopolimero infrangibile e montano prese con otturatore di protezione Sicury (brevettato da Vimar), che impedisce il contatto accidentale con le parti in tensione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/12/2017

DEGHIACCIANTE SPRAY e NO GAS

Da FRA-BER il PRODOTTO per DISSOLVERE il GHIACCIO utile a automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2011

COMPRESSORI PERSONALIZZATI

L'azienda Mattei ha personalizzato 180 compressori d’aria per Bachler top track

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2016

TERNA CON STANLEY BLACK&DECKER, OLTRE L'ACCORDO

Quando i numeri uno si incontrano e si coniugano per costruire un progetto unico di crescita e sviluppo

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2020

Nuova tenda FlexFire Hörmann: protezione antincendio per edifici sostenibili.

Con un know how di oltre 80 anni nel mercato delle chiusure, il Gruppo Hörmann arricchisce la propria gamma antincendio con la tenda FlexFire in tessuto a trama in fibra di vetro, in grado di raggiungere la classe di resistenza al fuoco E 120.

LEGGI L'ARTICOLO