EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/09/2010

NOVOFERM SCHIEVANO AL SAIECet

Novoferm Schievano parteciperà al SaieCet, il salone interamente dedicato alle Chiusure Edili Tecniche (SAIE Bologna, dal 27 al 30 ottobre 2010) presentando nuove soluzioni di sicurezza come il maniglione antipanico
dall’ingombro più ridotto del mercato

L’azienda è parte attiva del Gruppo Novoferm leader in Europa per prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle porte tagliafuoco e dal 2003 è membra della Sanwa Shutter Corporation di Tokyo, che è in assoluto il principale player del mercato mondiale in questo settore. Tecnologia, esperienza, ed una gamma completa di certificazioni si fondono per creare prodotti ai massimi livelli, nel rispetto delle normative vigenti in materia come:
il Maniglione NovoGuard l’antipanico a leva, certificato UNI EN1125, dalle dimensioni di ingombro più ridotte del mercato, a richiesta può essere equipaggiato di fascia fotoluminescente ad alta visibilità (brevetto Novoferm) . NovoGuard, insieme a NovoPush completano l’esclusiva linea di maniglioni antipanico prodotti direttamente da Novoferm, un punto di riferimento globale per chiusure tagliafuoco e porte sezionali. ll Maniglione antipanico mod.Novoguard secondo norma europea EN 1125 con marcatura CE operante su serratura ad infilare. E’ reversibile, compatto e completo di barra in alluminio con inserto centrale colorato ad alta visibilità che evidenzia la via di fuga (brevettato).
E’ dotato di meccanismo di rotazione a leva variabile su cuscinetto a sfere con sforzo di azionamento minimo (brevettato). Disponibile in diverse lunghezze, è facilmente accorciabile in sede d’opera, in qualunque posizione privo di fori/fessure di incastro per le dita, resistente alla corrosione alla nebbia salina. Disponibile in diverse finiture per adattarsi a qualsiasi ambientazione e con possibilità di installazione con cilindro passante, maniglia e cilindro lato esterno, ecc.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/05/2021

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI PER L’INDUSTRIA DEGLI ACCESSORI

Nello stabilimento di un’importante azienda italiana, le chiusure tecniche Hörmann svolgono un ruolo centrale per garantire efficienza e massima sicurezza alle persone e ai processi produttivi.

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2009

SICAM SI FARA’, PAROLA DEL TRIBUNALE DI MILANO

Respinte le contestazioni degli organizzatori di Zow, continuano i lavori per la nuova fiera Sicam: a Pordenone il prossimo ottobre

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2017

NATALE 2017: BAUWERK SI IMPEGNA NEL SOCIALE

Un pavimento in legno certificato Bauwerk è una garanzia di salute oltre che di estetica. Niente vernici chimiche o composti organici volatili, solo legno conforme ai severi standard di MINERGIE-ECO®. Per questo l’azienda ha deciso di dedicarsi a un progetto benefico

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2021

Kasart presenta il nuovo ventilatore e raffrescatore d’aria

Kasart, private label dell’azienda DFL, raccoglie sotto un unico marchio casalinghi di vario genere e materiale elettrico, insieme ad articoli per il riscaldamento e la fumisteria. Novità p...

LEGGI L'ARTICOLO