Potente, ma anche facilmente trasportabile, mobile e compatta, l'idropulitrice a freddo monofase HD 5/15 C di Kärcher è perfetta sia per il cliente professionale sia per i privati che utilizzano frequentemente tale prodotto.
L'archetto di spinta in alluminio può essere adeguato alle diverse necessità: quando è estratto, infatti, funge da supporto per alloggiare accessori e assicurare comode manovre, mentre quando è in posizione rientrata la macchina diventa molto compatta e può essere trasportata anche in vetture station wagon o in piccoli furgoni.
Grazie all'ugello triplo, consente di selezionare tra getto ad alta pressione, getto piatto ad alta pressione (25°) e getto in bassa pressione (40°), quest'ultimo usato per l'emissione di detergente, che può essere miscelato nel getto ad alta pressione attraverso la valvola di dosaggio.
L'idropulitrice HD 5/15 C, che ha ruote grandi per una perfetta mobilità e un vano portaoggetti, è rivestita in materiale plastico anti-urto e che protegge dallo sporco; inoltre, è dotata di pistola ergonomica e di sonda di aspirazione detergente con sistema di dosaggio di precisione.
La pompa assiale a tre pistoni in acciaio inox e la testata cilindro in ottone assicurano una lunga durata e un bassa difettosità all'idropulitrice. L'entrata acqua e l'uscita alta pressione, entrambe in ottone, garantiscono un'elevata resistenza alla rottura e alla corrosione. La funzione “stop totale”, infine, permette di bloccare immediatamente il motore, così da aumentare la durata della vita della macchina. In promozione, HD 5/15 di Kärcher costa 560 euro più Iva.
FerExpo ci voleva! Tanti consensi e l’augurio affinché diventi sempre più grande
LEGGI L'ARTICOLOAnche quest’anno rivenditori e applicatori professionisti avranno l’opportunità di accedere ai corsi di formazione LAB FOR PRO, organizzati dall’azienda leader in Italia nei sistemi vernicianti per l’edilizia
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2008 registra un calo del 2,9% dei consumi di prodotti non alimentari.
È quanto emerge dai risultati dell’Osservatorio Non Food di Indicod-Ecr.
La crisi è più sentita nell’elettronica di consumo (-9,2%) e nell’ottica (-8,2%), mentre il bricolage (+2,5%) si rivela il comparto più dinamico
L’esperienza tedesca nei prodotti per la pulizia e la cura dei metalli
LEGGI L'ARTICOLO