EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/02/2018

NOVITA’ DI SUCCESSO DA VORPA

Thermoiso Plus è il nuovo innovativo sistema di fissaggio distanziato per applicazioni su pareti rivestite a cappotto (ETICS) ideato e realizzato dall’azienda. L’applicazione, in attesa di brevetto, si è già rivelata un grande successo

Thermiso Plus è ideale per il fissaggio di persiane, ferma imposte, pensiline, tettoie, tubi pluviali, caldaie murali, antenne paraboliche, scale a gabbia, condizionatori, cassette idrauliche, ecc. su pareti con pannelli di isolamento termico anche di grande spessore.  

I vantaggi offerti dal sistema Vorpa Thermoiso Plus sono molteplici:

* una elevata resistenza meccanica con carichi certificati su pareti rivestite con pannelli termici di spessore fino a 145mm.

* l’eliminazione del cosiddetto “ponte termico interno-esterno”, ovvero previene le dispersioni termiche negli edifici, le condense e le muffe a seguito di un coefficiente di trasmittanza praticamente nullo pari a 0,012 W/K.

* il sistema è universale, si può utilizzare su qualsiasi muratura sia piena che forata con l’ausilio di un ancorante chimico. Quattro diversi modelli a cui si possono abbinare viti a legno e metriche da Ø 6, Ø 8, Ø10-M10 e Ø12-M12.

* l’applicazione è veloce, pratica e intuitiva, non richieste particolari attrezzature, solo un trapano, una punta ed un ancorante chimico. Inoltre il diametro di foratura è molto più ridotto rispetto ai convenzionali sistemi.

Thermoiso Plus è anche conveniente poiché offre una soluzione di fissaggio semplice e affidabile ad un costo molto contenuto.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/02/2011

FAI DA TE? CI PENSA DREMEL MULTIMAX

Il Gruppo Bosch presenta il nuovo multiutensile oscillante con batteria al litio, un unico utensile per tagliare, levigare, smerigliare, raschiare. Massimo confort: vibrazioni e rumorosità ridotte, sostituzione veloce degli accessori

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2023

LEROY MERLIN DONA 50 PROGETTI ALLE ASSOCIAZIONI NON PROFIT DEL TERRITORIO

È il risultato dell’impegno di 1000 volontari tra clienti, cittadini e collaboratori coinvolti da Leroy Merlin per dare vita a progetti di impatto sociale nell’ambito di Bricolage del Cuore

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2015

EMAK CO-SPONSOR DELLA PALLACANESTRO REGGIANA

Lo scorso anno la squadra è arrivata alla finale scudetto

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2017

Bricolife Scpa: rinnovate le cariche del CDA

L’Assemblea dei soci, dopo 3 anni di attività svolta dal Consiglio di Amministrazione, alla scadenza del mandato, nel corso della seduta del 19 Aprile scorso ha deliberato di rinnovare all’unanimità l’incarico sia ai Consiglieri che al Presidente e Vicepresidente già in carica

LEGGI L'ARTICOLO