Air Liquide Welding è un partner della campagna Ambienti di lavoro sani 2012-2013,’ Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi ' organizzato dall'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA)
Il tema della campagna per il 2012-2013,’ Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi ' è molto apprezzato da Air Liquide Welding. La nuova campagna incoraggia i manager, lavoratori, rappresentanti e altri soggetti interessati a lavorare insieme per gestire i rischi sul luogo di lavoro.
Garantire Ambienti di lavoro sani sicuri è parte integrante della volontà di AIR LIQUIDE Welding che da sempre si impegna a costruire un successo economico basato su un modello di futuro sostenibile.
Air Liquide Welding è stato in passato un partner di EU-OSHA su precedenti campagne: “Ambienti di lavoro sani”.
Questa adesione alla nuova campagna Ambienti di lavoro sani è una grande opportunità per tutta l’organizzazione, attraverso la costruzione di partnership con altre aziende e associazioni impegnate in tematiche di SSL, nonché la possibilità di condividere le buone pratiche e di utilizzare la campagna per sostenere e promuovere le proprie attività.
I vantaggi di essere un partner della campagna sono tangibili, e va nella direzione di una maggiore visibilità e opportunità per tutta l’organizzazione di Gruppo
Per le chiusure di un’elegante villa in provincia di Grosseto, è stato scelto un total look Hörmann.
LEGGI L'ARTICOLO
Un settore in crescita e in continua evoluzione. Le macchine per la duplicazione delle chiavi sono inevitabilmente legate alla sicurezza passiva e personale, un tema quanto mai attuale e recentemente alla ribal...
LEGGI L'ARTICOLOLa multinazionale annuncia i risultati finanaziari per il quarto trimestre e i dati complessivi 2007
LEGGI L'ARTICOLO
Attraverso le sponsorizzazioni sportive che ha scelto nel corso degli anni, LAVORWASH, azienda mantovana leader nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia, ha sempre cercato di veicolare al meglio i valori di potenza e pulizia che contraddistinguono i suoi prodotti.
LEGGI L'ARTICOLO