EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/11/2018

Beams Mono vince il prestigioso Archiproducts Design Award 2018 Modularità architettonica per lo spazio comfort

L’innovativo Beams Mono di Vasco vince il prestigioso riconoscimento internazionale Archiproducts Design Award 2018, nella categoria “Finiture” grazie alla sua sintesi perfetta tra innovazione, efficienza energetica e design “user friendly”.

L’Azienda, leader in Europa nel settore dei radiatori decorativi estetici, propone al mercato non solo collezioni innovative di prodotti ma vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate per lo spazio comfort domestico; innovazione e design per la diminuzione dei fabbisogni energetici, dell’emissione di sostanze inquinanti, per uno sviluppo eco-sostenibile e compatibile con l’utilizzo razionale dell’energia (pompa di calore).

La collezione di radiatori in alluminio Beams Mono - disegnata dall’architetto Wim Segers - si caratterizza da un’unica sezione larga 150 mm.

 

L’unico elemento visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. All’interno, si cela una tecnologia all’avanguardia, che consente di riscaldare un ambiente, anche utilizzando acqua a bassa temperatura, con conseguente diminuzione dei consumi energetici.

 

Il massimo della semplicità e modularità architettonica: ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono offre il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto semplice, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.

 

Un riconoscimento che è una piacevole conferma – dichiara l’Ing. Paolo Busetto, Direttore Generale Vasco Group - Grazie al suo spirito fortemente innovativo, la collezione Beams è sempre stata apprezzata nel mondo del design, vincendo, nel 2014, anche il celebre Reddot Design Award.L’innovazione è per noi una missione: ricordo che siamo stati i primi a rivoluzionare il concetto di abitazione tradizionale, trasformandola da involucro energivoro in un vero e proprio spazio comfort, dove estetica, funzionalità, elevate prestazioni e risparmio energetico sono al servizio del benessere personale”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/04/2015

FILA PROTAGONISTA A CONVERINGS 2015

Le luci dei riflettori sono puntate soprattutto su due protettivi

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2014

PASTORINO EXPERT: CARRELLO IN PROMOZIONE

Il modello 002 GV6 è disponibile con due differenti assortimenti

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2023

Telecomandi Gumbody Personal+

Ultraresistenti e subito pronti all’uso, non necessitano di programmazione e riproducono tutte le funzioni dei telecomandi originali.

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2015

SOCIETÀ COOPERATIVA BILANCIAI: UN 2014 POSITIVO

+16,8% dei ricavi di vendita rispetto al 2013

LEGGI L'ARTICOLO