Sonio Italia ha brevettato per i nostri mazzi di chiavi una semplice eppure efficace soluzione dallo slogan esplicativo: dai un nome alla tua chiave. Infatti, dopo un unico, rapido gesto sarà finalmente possibile riconoscere velocemente la chiave da usare.
	Basta applicare, con una lieve pressione, l’adesivo personalizzato e il gioco è fatto.
	Gli adesivi sono, lucidi, colorati, impermeabili e super resistenti perché realizzati con una particolare colla grazie alla quale sarà pressoché impossibile che si stacchino.
	La piccola scatola espositore da banco, che si trova nei migliori negozi, contiene 20 diverse confezioni per 16 differenti tipologie di destinazione d’uso.
	Nello specifico, in ogni confezione ci sono 4 adesivi per chiavi standard e altri 4 adatti alle molteplici forme presenti sul mercato.
Ingresso, cancello, giardino, casa, box, cantina, caldaia, solaio, lucchetto, ufficio, negozio, officina, magazzino, e ancora mare, montagna e lago: la chiave giusta sarà sempre a portata di mano.
Dai anche tu un nome alla tua chiave e semplificati i piccoli gesti quotidiani!
Per ordinare il nuovo espositore Sonìo, per maggiori informazioni o per diventare Distributore: info@sonioitalia.com
																					
												Elettricità Sicura, l’appuntamento fieristico biennale organizzato da Senaf, società specializzata in fiere professionali, che si svolgerà dal 17 al 19 aprile 2008 presso Padova Fiere.
											
																					L'azienda e l'università degli Studi di Modena e Reggio Emilia collaboreranno in alcuni progetti
LEGGI L'ARTICOLO
																					Si tratta di una pstola professionale a batteria per ancoranti chimici in cartuccia shuttle 360ml e 390ml ideale in applicazioni seriali o in fori profondi. La pistola è stata sviluppata per esser...
LEGGI L'ARTICOLO
																					L’azienda simbolo dell’innovazione varesina è parte della Community Smart Building di The European House – Ambrosetti.
LEGGI L'ARTICOLO