Il nuovo manager, forte di brillanti esperienze nel settore industriale - B2B, annuncia una gestione all’insegna dell’innovazione e della continuità.
Classe 1972, Laurea in Business Economy alla Sapienza di Roma, Bucci ha le sue maggiori competenze nel B2B di beni e servizi complessi e nella gestione dell’innovazione.
Il mandato affidatogli prevede il rafforzamento della leadership di Knauf nell’ambito dell’edilizia tecnologicamente innovativa e delle soluzioni costruttive che puntano alla sicurezza, alla salute e al benessere abitativo. I prodotti e i sistemi Knauf sono infatti all’avanguardia per innovazione, attenzione per l’ambiente, efficienza energetica e sostenibilità, tutte eccellenze di cui il nuovo direttore generale dovrà promuovere l’ulteriore sviluppo.
Il nuovo General Manager di Knauf Italia, anticipa così le linee guida della sua direzione: “…Knauf detta oggi gli standard di prodotti e sistemi per l’edilizia moderna ma le sfide che il mercato e il progresso tecnologico ci lanciano sono forti e impegnative; noi dovremo dunque essere ancora più pronti e dinamici per cogliere le opportunità di questi cambiamenti e innovarci costantemente, con un offerta vincente nella value proposition, per restare all’avanguardia e mantenere le nostre leadership tecniche e di mercato…”.
E conclude con una promessa forte, che guarda lontano: “Knauf deve e vuole crescere ancora e noi faremo di tutto perché questa crescita avvenga e sia forte, sostenibile e profittevole, per noi, per la rete, per tutti i nostri partner di filiera e per i nostri clienti finali”.
Grande successo per la raccolta fondi promossa nei punti vendita CFadda a sostegno dell’iniziativa solidale “Metti in pista la solidarietà”. Grazie all’impegno dello staff, all...
LEGGI L'ARTICOLONuovo anno e nuovo associato per Bricolife: si tratta di Albrico, noto operatore campano, con il suo network di 3 punti vendita
LEGGI L'ARTICOLODai nuovi portoni a scorrimento rapido alle pedane di carico con tecnologia Rfid, sino ad arrivare ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, l’azienda presenterà a Verona le più avanzate novità per il comparto.
LEGGI L'ARTICOLO
Prodotti e cultura eccellenti per la prima ‘casa italiana della filiera del colore’ a PiacenzaExpo dal 18 al 20 marzo 2011