Presentati all’Autodromo Nazionale di Monza i nuovi prodotti e il nuovo Catalogo Generale di PASTORINO EXPERT. Raddoppia il numero di articoli proposti al mercato, oltre a quelli dedicati all’utensileria manuale si aggiungono nuovi prodotti studiati per il comparto dell’industria e per il settore dell’automotive.
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo la contrazione dei volumi di vendita degli anni scorsi, Antonio Mastragostino si mostra ottimista per il futuro del settore
LEGGI L'ARTICOLO
Il titolare di un negozio aveva deriso l’ex presidente offrendogli un posto da commesso, adesso che è disoccupato. Lui si presenta davvero e chiede spiegazioni
LEGGI L'ARTICOLO
La catena attiva nel bricolage preventiva un dato negativo su base annuale di circa l'8% di riduzione complessiva del fatturato.