EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/09/2016

Lamura Evolution Day per il sociale

Per i primi 40° di attività, la famiglia Lamura si fa un regalo speciale e apre le porte, per l'evento del 18 settembre a Sala Consilina, a ConRett Onlus l'Associazione voluta e costituita dai genitori di bambine affette dalla sindrome di Rett

Per l'occasione sarà organizzata una speciale raccolta fondi benefica alla quale potranno partecipare, in una gara di solidarietà, tutti gli ospiti, gli espositori e la stessa famiglia Lamura.

La sindrome di Rett che colpisce principalmente le bambine, e si manifesta già in tenera età; è una grave patologia neurologica per la quale il supporto medico e l'assistenza psicologica ai pazienti e alle famiglie può fare veramente la differenza, in attesa che la ricerca faccia il suo corso, dal momento che dal 2007 è stata considerata una malattia reversibile.

Il Lamura Evolution Day vuole contribuire a fare questa differenza!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2009

OLTRE 80 ANNI NELL' ACCIAIO

Da sempre attore di riferimento nello stampaggio a caldo e nella tranciatura
e piegatura di materiali acciaiosi, la Stamperia Carcano Giuseppe si fregia dell’H gotica per la produzione di elementi grado 80/100.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

REPLICA DI CONFINDUSTRIA AL PIANO CASA

Emma Marcegaglia commenta le proposte del Governo per far partire l'ediliza

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2014

MANIGLIE: IN FERRAMENTA SI VENDE PIÙ CHE IN GD

È il canale tradizionale quello che utilizzano maggiormente le aziende che producono questi articoli

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2017

Attrezzi manuali da taglio

Da Emak, la Cesoia COMFORT, il Seghetto SMR35T4 e il Troncarami TR80M, tutti prodotti a brand Efco

LEGGI L'ARTICOLO