EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/10/2009

UNA NUOVA GAMMA DI SISTEMI “SOLARI”

Reynaers garantisce un’ulteriore innovazione della sostenibilita’ nel settore edilizio

Dopo aver introdotto, nel maggio 2008, il sistema CW60, una soluzione “verde” ma al contempo high tech e dal design piacevole, Reynaers porta la sostenibilità nel settore edilizio a un livello superiore, integrando pannelli fotovoltaici su un’estesa gamma di prodotti.

Reynaers Aluminium, gruppo leader a livello europeo nella realizzazione di sistemi in alluminio innovativi e sostenibili, si accinge a lanciare sul mercato una nuova gamma di prodotti, caratterizzata dall’integrazione di pannelli fotovoltaici su un numero elevato di sistemi quali, ad esempio, le balaustre RB10 Solar, i sistemi frangisole BS30 e BS100 Solar e il rivestimento fotovoltaico per tetto SR40.

La nuova gamma “Solar” è perfettamente compatibile con gli altri prodotti e applicazioni Ryenaers, risultando eccezionalmente versatile ed ergonomica per le esigenze di serramentisti e architetti. È facilmente assemblabile, sia in officina che on-site, e viene montato e installato con la stessa semplicità che distingue tutti i prodotti della gamma Reynaers.
Inoltre, le soluzioni proposte sono anche compatibili con i pannelli fotovoltaici dei maggiori produttori, offrendo ai clienti la libertà di scegliere i propri fornitori partendo da una selezione più ampia.
Il sistema innovativo di inserimento dei cavi all’interno di alloggiamenti nascosti rende l’estetica ancora più accattivante. Nonostante i cavi non siano visibili esteriormente, essi sono comunque facilmente raggiungibili dall’interno per le operazioni di manutenzione, garantendo allo stesso tempo una perfetta impermeabilità.

Amaury de Cordes, responsabile marketing del gruppo Reynaers Aluminium, è ottimista per il futuro: “Queste soluzioni a energia rinnovabile restituiscono un buon ritorno d’investimento nell’arco di nove/undici anni; a una produzione di energia elettrica sostenibile si affianca un’offerta praticamente illimitata di soluzioni architettoniche, contribuendo a incrementare l’immagine ‘ecologica’ di qualsiasi edificio: tutto ciò può essere integrato facilmente in qualsiasi tipo di costruzione grazie al nuovo assortimento di prodotti Solar”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/02/2018

DIERRE VITRA: LA PORTA BLINDATA IN VETRO

Trasparente, satinato o sabbiato ma sempre resistente allo sfondamento grazie a speciali cristalli anti-effrazione, per garantire la massima sicurezza e protezione con l'aggiunta di una vista unica sull'esterno

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2009

CHIUDE OGGI ABITARE IL TEMPO

A Verona fino al 21 settembre 2009

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2008

ARREDAMENTO

Un tempo quando si pensava alle ferramenta, venivano in mente ambienti bui e pieni di articoli accatastati, in cui era impossibile destreggiarsi senza l’aiuto di un commesso. Per non parlare dei magazzini, do...

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2011

BOSCH ELETTROUTENSILI: + 19% NEL 2010

- Bosch Elettroutensili realizza nel 2010 un fatturato di 3,5 miliardi di euro (+19% rispetto al 2009)
- Gli strumenti di misura conquistano il 19% delle quote di mercato (+ 3% rispetto al 2009)
- Forte sviluppo in Asia-Pacifico e in Sud America

LEGGI L'ARTICOLO