EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2011

DA ROMA TUTTO SU CLIMATIZZAZIONE E RINNOVABILI

Dal 10 al 12 novembre, tra convegni, workshop e focus tecnici, Clima Expo Roma 2011 presenta le principali innovazioni in materia di termoidraulica, climatizzazione ed energie rinnovabili.

L'appuntamento è fissato a Roma dal 10 al 12 novembre, dove presso il polo fieristico della Capitale avrà luogo Clima Expo Roma 2011, interamente dedicato allo stato dell'arte in tema di riscaldamento, climatizzazione e sostenibilità ambientale.

La manifestazione, organizzata da ROS società partecipata da Senaf e Fiera Roma, è concepita per approfondire tutti gli aspetti tecnici relativi alla climatizzazione, riscaldamento, idronica e rinnovabili, nonché presentare le principali innovazioni tecnologiche relative alla termoidraulica, al condizionamento e alle  ecoenergie per il risparmio energetico e la sostenibilità.

Clima Expo Roma 2011 rappresenta un’ottima occasione per l’aggiornamento tecnico degli operatori: ecco perché il calendario della manifestazione è particolarmente ricco con oltre 70 eventi tra convegni, workshop e focus tecnici.

Questi ultimi, in particolare, molto interessanti e mirati, tratteranno 10 argomenti: Ecosolare, Ecofuoco, Pompe di calore, Impianto termico d'eccellenza, Termoregolazione e contabilizzazione, Acqua e innovazione, Refrigerazione e condizionamento d'eccellenza, Sostenibilità Convegno Nazionale ANACI - Associazione Nazionale Amministratori Condominiali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/04/2015

CERNIERE & CO. PER MOBILI CON ANTE E FIANCHI IN VETRO

I prodotti di Salice hanno un design curato e pulito

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2021

SOS Calcare, arriva Meliconi

Anticalcare magnetico per lavatrice e lavastoviglie.

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a KAPRIOL

Intervista a Franco Morganti, Ceo di Morganti Spa Kapriol

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2011

LE TENDENZE DELLA FERRAMENTA A COLONIA

Ancora qualche mese e poi, per quattro giorni interi, Colonia si trasformerà una volta di più nella mecca della ferramenta: dal 4 al 7 marzo, infatti, riapre i cancelli al pubblico professionale l'Internationale Eisenwarenmesse 2012, Il Salone Internazionale della Ferramenta.

LEGGI L'ARTICOLO