CSR è il nuovo sistema di cilindri multiprofilo a chiave reversibile creato da ISEO per offrire un alto livello di sicurezza ed una perfetta funzionalità.
I cilindri CSR sono particolarmente indicati per la realizzazione di sistemi di sicurezza, anche complessi, e per rispondere a specifiche esigenze nel controllo degli accessi. CSR è anche comodità d’uso: una sola chiave, infatti, può aprire tutti i cilindri, dalla porta di casa al cancelletto, dal box alla cassetta della posta, per garantire allo stesso tempo libertà e sicurezza.
Il sistema CSR, inoltre, è stato sviluppato con le più moderne soluzioni antimanipolazione, antitrapano e antispezzamento.
La chiave, in alpacca, è reversibile e a collo lungo, quindi utilizzabile anche con ghiere di protezione del cilindro. È protetta da brevetti e trademark a tutela delle duplicazioni non autorizzate.
L’alta sicurezza del sistema è garantita anche dal profilo depositato e senza scadenza temporale, posizionato sulla punta della chiave, dove è stilizzato il marchio CSR. L’impugnatura della chiave è comoda ed ergonomica, e caratterizzata dalla particolare medaglia con foro a goccia: non solo sicurezza e protezione, ma anche design e stile.
Al fine di tutelare e proteggere ulteriormente l’utente sarà possibile duplicare la chiave o il cilindro esclusivamente presentando la relativa carta di proprietà presso i Security Experts del servizio ISEO for You o i centri autorizzati ISEO.
Water Efficiency Label: il sistema di classificazione europeo delle rubinetterie. Cresce l’interesse delle imprese italiane per la nuova classificazione
Alla manifestazione ci sarà un salone dedicato a questi prodotti
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è tra i finalisti di un concorso indetto da Carrefour
LEGGI L'ARTICOLO