Walmart ha annunciato i propri piani che privilegeranno prodotti ecosostenibili durante una riunione con 1500 con i suoi fornitori, soci e dirigenti nella sua sede.
"I clienti vogliono prodotti che siano più efficienti, che durino più a lungo e con un rendimento migliore", ha detto Mike Duke, Presidente e amministratore delegato. "E desiderano sempre più informazioni su tutto il ciclo di vita di un prodotto in modo da essere sicuri nell'acquisto.
Vogliono assicurarsi che le materie prime siano sicure, che la produzione segua regole corrette e che sia stato prodotto in modo responsabile. "
E questa è una tendenza che andrà solamente a crescere."
Produzione in Italia, filiera corta ed integrata e vasta disponibilità di prodotto finito a magazzino. Così l’azienda ha garantito la continuità delle consegne senza interruzioni, ai propri clienti Italiani ed Europei anche durante il lungo periodo del lockdown, nel pieno rispetto delle norme vigenti
LEGGI L'ARTICOLO
L’offerta aggiornata della tecnologia di illuminazione firmata Arteleta è ora sfogliabile: è disponibile il nuovo catalogo 2024 Arteleta dedicato alle strisce led, uno strumento di illuminazione imparegg...
LEGGI L'ARTICOLO
L'International Powered Access Federation (IPAF) è impegnata nel promuovere e accrescere gli standard di sicurezza nel settore dei mezzi mobili per l’accesso aereo, anche in Cina.
LEGGI L'ARTICOLO
La prossima edizione sarà all'insegna dell'internazionalizzazione
LEGGI L'ARTICOLO