Walmart ha annunciato i propri piani che privilegeranno prodotti ecosostenibili durante  una riunione con  1500 con i suoi fornitori, soci e dirigenti nella sua sede. 
"I clienti vogliono prodotti che siano più efficienti, che durino più a lungo e con un rendimento migliore", ha detto Mike Duke, Presidente e amministratore delegato. "E desiderano sempre più  informazioni su tutto il ciclo di vita di un prodotto in modo da essere sicuri nell'acquisto. 
Vogliono assicurarsi che le materie prime siano sicure, che la produzione segua regole corrette e che sia stato prodotto in modo responsabile. " 
E questa è una tendenza che andrà solamente a crescere."
																					La competitività dell'industria è la risposta per assicurare la ripresa economica. Lo sostiene la Commissione europea nella comunicazione “Politica industriale: rafforzare la competitività”, dove si esaminano in modo specifico i risultati dei vari Stati membri.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Rossini amplia il catalogo con nuovi guanti antinfortunistici studiati per garantire massima protezione in ogni condizione
LEGGI L'ARTICOLO
																					A partire da ieri, e fino al 27 ottobre, nei comuni dell’Albese Braidese è stato avviato uno speciale programma di raccolta a domicilio delle pile esauste organizzato, per il quarto anno consecutivo, da ERP Italia e dal Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti (Co.A.B.Se.R.)
LEGGI L'ARTICOLO
																					
												I Servizi Guida per la California Lead Regulation e la tutela dei Prodotti Certificati  NSF
Il prossimo 13 novembre AVR in collaborazione con NSF International organizza un Seminario sul tema