EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2017

ARRIVA LA NUOVA LADY D !

Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, pensa anche alla donna, e amplia la sua gamma di scarpe tutta al femminile

Per garantire protezione, leggerezza, qualità, colore, comfort e originalità in giardino, al lavoro e nelle attività di tutti i giorni, ora Lady D si tinge di glicine!

Lady D è la scarpa da lavoro per le donne. La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo. Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in Nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede.

Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Le Lady D hanno poi suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico ed estraibile. Tutto  il meglio in una sola calzatura! 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/03/2018

LA STORIA: AFFIDABILITA’ PER I CASI DI EMERGENZA

La Protezione Civile Tedesca guadagna secondi preziosi grazie alle grandi prestazioni degli utensili a batteria Bosch Professional. Scopriamo una sega universale protagonista di uno scenario di salvataggio e una squadra fidata per tagliare travi spesse

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2012

COLORE 2102 - MOSTRA CONVEGNO FINITURE, DECORATIVI, SISTEMI E ACCESSORI DEDICATI

L’unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente alla filiera del colore

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2018

ETERNITY TOP (SISTEMA ZERO)

Alpilegno, punto di riferimento nei serramenti in legno e legno-alluminio ad elevate prestazioni, propone soluzioni all’avanguardia e altamente personalizzate per il comfort abitativo e per il risparmio energetico

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2017

PILE ESAUSTE: POTENZIATO IL SISTEMA DI RACCOLTA

A partire da ieri, e fino al 27 ottobre, nei comuni dell’Albese Braidese è stato avviato uno speciale programma di raccolta a domicilio delle pile esauste organizzato, per il quarto anno consecutivo, da ERP Italia e dal Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti (Co.A.B.Se.R.)

LEGGI L'ARTICOLO