Per garantire protezione, leggerezza, qualità, colore, comfort e originalità in giardino, al lavoro e nelle attività di tutti i giorni, ora Lady D si tinge di glicine!
Lady D è la scarpa da lavoro per le donne. La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo. Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in Nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede.
Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Le Lady D hanno poi suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico ed estraibile. Tutto il meglio in una sola calzatura!
Coloratissimo il portone sezionale Hörmann SPU F42
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 600 persone hanno preso parte all'evento
LEGGI L'ARTICOLO
A fine marzo del prossimo anno è in programma a Parma la nuova edizione della Fiera Internazionale delle Tecnologie per l'Innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
La compongono cinque aziende del comparto security & safety
LEGGI L'ARTICOLO