Per garantire protezione, leggerezza, qualità, colore, comfort e originalità in giardino, al lavoro e nelle attività di tutti i giorni, ora Lady D si tinge di glicine!
Lady D è la scarpa da lavoro per le donne. La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo. Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in Nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede.
Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Le Lady D hanno poi suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico ed estraibile. Tutto il meglio in una sola calzatura!
A Marzo prende vita il nuovo salone delle tecnologie per la lavorazione del legno e componenti per l’edilizia di Rimini. Molte le adesioni.
LEGGI L'ARTICOLO
Un convegno sulla marcatura CE dei lucernari presto obbligatoria
LEGGI L'ARTICOLO
L'operazione della GdF si è svolta a Padova: trovati articoli di ferramenta e numerosi altri prodotti illegali
LEGGI L'ARTICOLO
Immancabile l’appuntamento primaverile per gli addetti ai lavori che desiderino aggiornarsi, informarsi, individuare nuove opportunità di business e approfondire tematiche fondamentali per lo svolgimento quotidiano della propria attività
LEGGI L'ARTICOLO