EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2017

ARRIVA LA NUOVA LADY D !

Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, pensa anche alla donna, e amplia la sua gamma di scarpe tutta al femminile

Per garantire protezione, leggerezza, qualità, colore, comfort e originalità in giardino, al lavoro e nelle attività di tutti i giorni, ora Lady D si tinge di glicine!

Lady D è la scarpa da lavoro per le donne. La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo. Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in Nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede.

Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Le Lady D hanno poi suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico ed estraibile. Tutto  il meglio in una sola calzatura! 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2024

WÜRTH ITALIA APRE UN NUOVO NEGOZIO A MONTEMURLO

Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2019

AVE: una sola domotica con infiniti modi per gestirla

La domotica AVE DOMINA plus consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di governarla al meglio da Touch Screen, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2019

Anche quest’anno Bricolife premia i propri clienti con un nuovo concorso!

Visto il grande successo delle edizioni precedenti, sui negozi del network Bricolife, si gioca di nuovo con la terza edizione de  “LO SCONTRINO TI PREMIA ”.   Concorso con meccanica...

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2025

FERVI presenta un nuovo avvitatore: compatto, versatile e pronto all’azione!

FERVI amplia la gamma di elettroutensili con un nuovo mini-avvitatore da 3,6V che unisce multifunzionalità e praticità di utilizzo per affiancare professionisti e appassionati del fai-da-te nelle proprie attività.

LEGGI L'ARTICOLO