Per garantire protezione, leggerezza, qualità, colore, comfort e originalità in giardino, al lavoro e nelle attività di tutti i giorni, ora Lady D si tinge di glicine!
Lady D è la scarpa da lavoro per le donne. La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo. Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in Nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede.
Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Le Lady D hanno poi suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico ed estraibile. Tutto il meglio in una sola calzatura!
Il cambio degli armadi è il momento giusto per scegliere quali capi vanno smessi e quali invece vanno conservati: ecco i consigli per prendersi cura di ciò che resta dalla massima alleata del cambio di stagione
LEGGI L'ARTICOLO
LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA SI TERRA’ A RIMINI FIERA DAL 20 AL 24 APRILE
AVE rivoluziona il punto luce con quattro idee incredibilmente innovative: scatole, supporti, frutti e placche sono tutti rinnovati per aumentare la flessibilità del tuo lavoro
LEGGI L'ARTICOLOI tecnici di Henkel studiano ogni giorno le migliori soluzioni per far fronte a grandi e piccole problematiche del settore industria. I processi produttivi sono spesso al centro dell’attenzione, soprattutto quando si vuole mantenere alte le prestazioni e ridurre i costi.
LEGGI L'ARTICOLO