EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2017

ARRIVA LA NUOVA LADY D !

Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, pensa anche alla donna, e amplia la sua gamma di scarpe tutta al femminile

Per garantire protezione, leggerezza, qualità, colore, comfort e originalità in giardino, al lavoro e nelle attività di tutti i giorni, ora Lady D si tinge di glicine!

Lady D è la scarpa da lavoro per le donne. La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo. Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in Nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede.

Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Le Lady D hanno poi suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico ed estraibile. Tutto  il meglio in una sola calzatura! 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/11/2008

PREMIATA BOSCH SECURITY SYSTEMS

Fiera SICUREZZA 2008, Bosch Security Systems premiata con il “Security & Safety Award 2008”
La telecamera termica Metal Mickey si aggiudica il premio nella categoria “Innovation”

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2012

PALAZZETTI LANCIA L'INIZIATIVA "RISPARMIARE È UN GIOCO"

La scelta di prodotti che non gonfiano la spesa per il riscaldamento e tante promozioni sono utili alle famiglie attente al portafogli

LEGGI L'ARTICOLO

STUFE A PELLET PERSONALIZZABILI

Con la nuova collezione MIA di Olimpia Splendid, le stufe a pellet diventano componibili e personalizzabili. Il design minimale e pulito della nuova gamma rende questi prodotti, dall'elevata efficienza e...

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2020

Componenti edili personalizzate per il social housing.

Come adattare le finestre da tetto piatto a forometrie di dimensioni differenti e non standardizzate? FAKRO ha messo a disposizione soluzioni personalizzate, idonee alle esigenze di un nuovo complesso residenziale toscano.

LEGGI L'ARTICOLO