Sabart, una delle maggiori realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, presenta il nuovo sito www.sabart.it, completamente rinnovato nel layout e nei contenuti.
Il nuovo stile narrativo accompagna una veste grafica attualizzata, rendendo la fruizione dei contenuti più semplice e l’esperienza di navigazione più intuitiva da tutti i device.
Grande spazio è dato al catalogo elettronico di Sabart, costituito da oltre 54.000 ricambi ed accessori: ogni referenza è dotata di nome, codice, fotografia, descrizione commerciale e dati tecnici. Per facilitare il reperimento dei contenuti da parte dell’utente, sono state progettate 4 macro aree, corrispondenti ai settori in cui l’azienda è punto di riferimento per il mercato italiano: bosco; giardino; agricoltura; officina e antifortunistica.
Direttamente dal sito web, i rivenditori autorizzati di Sabart possono effettuare acquisti online: attraverso una rapida compilazione, si effettuano gli ordini potendo verificare in tempo reale la tracciabilità, la disponibilità e la fatturazione degli articoli scelti.
Di grande utilità per i clienti anche la sezione Download, dove è possibile scaricare in versione pdf tutti i cataloghi forniti da Sabart: Forestalgarden, AgriRicambi, Oregon®, Fiskars e Motori Sabart.
Il nuovo sito è stato progettato per migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più fruibile la navigazione, offrendo informazioni in modo chiaro e veloce –spiega Ruggero Cavatorta, Responsabile Marketing e Comunicazione di Sabart–. Il cuore del sito è proprio il nostro catalogo, che conta oltre 56.000 referenze tutte a magazzino: prodotti forniti da aziende leader in grado di unire funzionalità all'avanguardia a un'affidabilità collaudata sul campo.
Continua Cavatorta: Il lancio del sito è solo l’ultima tappa del processo di rafforzamento della nostra presenza sul web che abbiamo avviato alcuni anni fa con la realizzazione del portale B2B ed è proseguito con la creazione del catalogo elettronico nel corso del 2017.
Il sito www.sabart.it è disponibile anche nella versione inglese.
L’azienda reggiana presenta la nuova linea completa di motori a benzina a quattro tempi raffreddati ad aria per le macchine per la cura del giardino e la lavorazione del terreno. Una gamma dalle ottime prestazioni ed elevata affidabilità, design moderno e dimensioni compatte dei motori
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda presenta le sue porte tagliafuoco a Bergamo Fiera
LEGGI L'ARTICOLO
La lezione di WWF ed Ecolight per le classi elementari: "Una luce più 'green' è possibile". Al via il progetto per il corretto uso e smaltimento delle lampadine a risparmio energetico