EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/06/2015

MARGRAF A INDEX 2015

L'azienda vicentina ha esposto una selezione dei propri marmi

Poche settimane fa, Margraf ha partecipato a Index (Interiori design exhibition) 2015 di Dubai esponendo una selezione di pregiati marmi per interni. La partecipazione a questa manifestazione ha l'obiettivo di consolidare ulteriormente il prestigio e la presenza dell'azienda nei mercati del Medio Oriente e dell'Asia.

Attualmente, la pietra naturale e i marmi Margraf sono particolarmente apprezzati in preziose realizzazioni in hotel, abitazioni private e luoghi pubblici in ogni angolo del mondo.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/06/2018

BRICO IO A MONTESILVANO (PE)

Un nuovo punto vendita approda nel moderno e luminoso Centro Commerciale Porto Allegro; tra le novità, un nuovo layout per i reparti, maggiore visibilità alle promozioni e il servizio di installazione climatizzatori

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2017

ISOLASTRE® KNAUF

Nuova frontiera per l’isolamento termico e acustico di case e uffici; le nuove soluzioni Knauf sono facili, veloci e certificate. Ideali per chi le sceglie, chi le monta e per chi le usa: un comfort a misura d’uomo

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2019

Qualità, personalizzazione e servizio, così si conquista il mercato.

Il riferimento a questi tre valori guida accomuna le due aziende intervistate e guida le loro strategia a livello sia di investimenti sia di politiche commerciali. Al riguardo è significativo il fatto che una parte degli investimenti venga destinata alla produzione con obiettivi di efficientamento dei processi e, di conseguenza, di abbattimento dei tempi e dei costi.

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2021

Nuovo sistema per porte antipanico CISA Multitop Matic EXIT.

Si chiude in sicurezza, si apre in un secondo.

LEGGI L'ARTICOLO