Il prossimo fine settimana, alla XXIV edizione di Aria di Festa, sarà presente anche il Distretto del coltello di Maniago.
La manifestazione - evento culturale, turistico ed enogastronomico tra i più rilevanti a livello internazionale - è una vetrina importante dell’eccellenza del Friuli Venezia-Giulia. Per tale ragione il Distretto del coltello di Maniago (che, come noto, vanta cinque secoli di produzione di lame e coltellinai, ha deciso di essere presente con cinque imprese (Fratelli Antonini Fu Giulio snc, Euroblades Srl, Farfalli Srl, RGM di Rosa Gastaldo Edoardo, Coltellerie Masutti Snc) che proporranno il meglio delle produzioni maniaghesi.
I coltelli maniaghesi sono gli unici in Italia ad avere il marchio di qualità ( “Qm- Qualità Maniago”), che rappresenta la certezza dell’origine e della qualità dei materiali utilizzati e garantisce le prestazioni dichiarate.
Nel corso di Aria di festa il Distretto gestirà anche uno spazio istituzionale in cui troverà ospitalità anche la promozione del Museo della Coltelleria,recentemente inaugurato.
La manifestazione quest’anno si propone con una nuova formula che coinvolge, oltre all'intero centro storico di San Daniele letteralmente trasformato in una grande sala di degustazione, dieci aziende produttrici le quali apriranno i loro stabilimenti agli ospiti giunti per scoprire i segreti del San Daniele.
È stato recentemente firmato l’accordo che rafforza per i prossimi 5 anni la collaborazione in corso tra le due insegne che rinnovano quindi la loro partnership strategica
LEGGI L'ARTICOLO
La piscina di un villaggio turistico di Bibione (VE) è stata messa in sicurezza con Nylofor® 3D, una recinzione pregiata, rigida e resistente, ideale per impedire l’accesso dei bambini e di eventuali animali. Grazie all’innovativa tecnologia del coating, mantiene aspetto e prestazioni nel tempo
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda leader internazionale nel mercato delle chiusure sponsorizza il grande successo della squadra pallavolistica maschile impegnata nel campionato di serie A1
LEGGI L'ARTICOLO
Techbau, General Contractor e Sviluppatore Immobiliare attivo da quasi trent’anni nel settore delle Costruzioni, sceglie Fieldwire di Hilti per aumentare la produttività andando a snellire e semplificare ...
LEGGI L'ARTICOLO