I nuovi elettroutensili della gamma 10.8V di DeWalt entrano a far parte della linea XR con l’arrivo della nuova batteria al litio da 1.5Ah. La vecchia batteria con amperaggio da 1.3 Ah è stata sostituita aumentando l’efficienza e le performance dei prodotti. Leggeri e compatti, gli elettroutensili 10.8V XR, ti permettono di terminare velocemente il lavoro con risultati precisi, standard elevati e massima soddisfazione.
La gamma 10.8 XR litio comprende: il Trapano avvitatore con batteria al litio ideale per l’avvitatura medio/piccola e foratura in materiali come legno, plastica e ferro; il Trapano avvitatore da ¼’’ e una serie di Avvitatori a impulsi, tutti sotto il segno del litio. La gamma si chiude con il Termometro a distanza per misurare la temperatura di oggetti anche in situazioni anomale e la Telecamera per ispezioni per controllare eventuali guasti e per la manutenzione industriale.
La nuova batteria al Litio 1.5Ah, ideale per completare i lavori più lunghi e impegnativi, rende i modelli della linea XR ancora più maneggevoli e pratici da usare. Inoltre, si distingue per il tempo di autoscarica estremamente ridotto, consentendo così di poter utilizzare l’utensile senza doverlo ricaricare prima di ogni applicazione. In questo modo sono sempre pronti all’uso e a portata di mano!
Marmi, decorazioni e mosaici per una collezione by Ceramiche Piemme
LEGGI L'ARTICOLO
IL 26 e 27 maggio del 2011 oltre 1.000 tecnici, esperti e ricercatori provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa si ritroveranno al Porto Antico di Genova.
LEGGI L'ARTICOLO
Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati
LEGGI L'ARTICOLO
Si chiude in sicurezza, si apre in un secondo.
LEGGI L'ARTICOLO