I prodotti, disponibili nella versione sospesa o a pavimento, si distinguono non solamente per i contorni morbidi e gradevoli, ma anche per alcune dotazioni che agevolano e semplificano eventuali interventi di ristrutturazione.
Il vaso a pavimento, ad esempio, presenta uno scarico traslato, che ne consente l’installazione su scarichi e attacchi idraulici già esistenti. Vaso e bidet sospesi, invece, oltre che in bianco lucido, sono disponibili anche nella nuova finitura matt di VitrA, che si accosta perfettamente ai nuovi materiali opachi presenti nell’ambiente bagno.
Inoltre, i wc Sento sono Rim-ex, ovvero senza brida interna, per un’igiene fino al 95% superiore ai vasi tradizionali ed una pulizia veloce e profonda.
																					Cefla Arredamenti lancia nuove e funzionali soluzioni per rispondere alle richieste dell'hard bricolage e del soft bricolage; linee flessibili, leggere, e “salvaspazio” perfettamente compatibili con le scaffalature di System25.
LEGGI L'ARTICOLO
																					Il comparto delle viti si evolve e gira velocemente. Il successo per il fututo dipende da un buon "lavoro di squadra" e tanta innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
																					Ecco le novità che tre grandi aziende presenteranno alla quarta edizione dell’evento che si terrà al MiCo Milano Congressi, in Viale Scarampo il 29 e 30 Novembre 2017 dalle ore 13 alle ore 20
LEGGI L'ARTICOLO
																					Molteplici regolazioni, utilizzo innovativo dei materiali, vestibilità perfetta: SoftPadTM rende i DPI confortevoli per tutti gli operatori
LEGGI L'ARTICOLO