L'11 marzo si è svolta a Perugia la seconda convention a livello nazionale Junkers My Service Pro. La suggestiva cornice storica, culturale e gastronomica della città umbra ha fatto da sfondo all'appuntamento annuale che coinvolge l'intera squadra dei centri assistenza My Service Pro, 127 in Italia, la forza vendita e i collaboratori della divisione termotecnica di Junkers.
La convention è il momento in cui l'intera squadra di Junkers si ritrova per analizzare i risultati conseguiti e per fissare i nuovi obiettivi. In questa occasione, infatti, sono state presentate le performance ottenute nel corso degli anni precedenti, i traguardi raggiunti e quelli ancora da tagliare, in un'ottica di continuo miglioramento.
Durante la convention My Service Pro sono state lanciate alcune nuove attività, che saranno avviate nel corso del 2010 e che avranno seguito anche nei prossimi anni. Tra queste, una novità è Immagine 2010, un progetto che sarà realizzato in collaborazione con specialisti del settore e finalizzato alla personalizzazione delle linee di abbigliamento e di attrezzatura da lavoro, nonché all'allestimento interno ed esterno dei centri di assistenza autorizzati Junkers.
L'obiettivo è quello di rafforzare ancora di più lo spirito di squadra attraverso attività di fidelizzazione e di coinvolgimento diretto dei centri assistenza autorizzati Junkers My Service Pro.
La parte conclusiva della convention è stata dedicata alla premiazione dei vincitori della My Service Pro Competition 2009 (nella foto), competizione nazionale che ha visto confrontarsi tutti i centri di assistenza Junkers My Service Pro su alcuni aspetti che caratterizzano la loro attività, in un'ottica di efficienza ed eccellenza.
Un importante traguardo per un’azienda italiana già premiata tra le imprese più dinamiche a livello europeo
LEGGI L'ARTICOLOIl 10 giugno si è aperto un nuovo capitolo per il mondo delle rivendite di materiale edile, ferramenta, gardening, fai da te: sarà finalmente disponibile il nuovo catalogo HOLZ TECHNIC, il marc...
LEGGI L'ARTICOLOMCZ, tra le aziende leader nel settore caminetti e stufe, presenta ufficialmente alla fiera Progetto Fuoco 2010 dal 24 al 28 febbraio alcune novità rivoluzionarie, tra cui un innovativo prodotto realizzato in collaborazione con Loewe, marchio leader nel settore dei sistemi Home Entertainment.
LEGGI L'ARTICOLOAnche quest’anno YALE ha scelto l’IFA di Berlino (la più importante fiera europea dedicata alla tecnologia e all’elettronica) per presentare le ultime novità di Smart Liv...
LEGGI L'ARTICOLO