Ha chiuso superando in maniera chiara la soglia dei 20.000 visitatori la settima edizione di ZOW Pordenone. E’ stato del 9% circa l’incremento complessivo degli operatori registrati rispetto alla precedente edizione. Molto interessante in particolare rilevare come si sia ancora una volta confermato elevatissimo il tasso di internazionalità della rassegna, che ha contato sulla presenza di ben 6500 operatori esteri, provenienti da novantadue differenti Paesi (15% di incremento del tasso di internazionalità dei visitatori): la loro presenza è stata di circa il 32% delle registrazioni complessive, segnando un aumento del 42% rispetto alle presenze estere registrate nella precedente edizione.
Il brand ha partecipato oggi al convegno “Guardare oltre la ripresa: strategie e investimenti per l’Internet of Things” – l’importante incontro promosso dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano.
LEGGI L'ARTICOLOIl concorso InstantHouse Temporary Housing si rivolge a studenti e neolaureati delle facoltà di architettura, ingegneria e industrial design, italiane e straniere.
LEGGI L'ARTICOLOIdeali nel settore oleodinamico ed idraulico, i tappi filettati sono la soluzione perfetta per contenere, prevenire e proteggere. Scopri tutte le misure e i modelli su www.panozzosrl.com Per maggi...
LEGGI L'ARTICOLO