EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2009

CORSO PER PORTE TAGLIAFUOCO E FUMO

"Primo corso 2009, per installatori e manutentori di porte tagliafuoco e fumo" , organizzato da UCT Service, segreteria dell'Unione Costruttori Chiusure Tecniche, si terrà a Trento il giorno 10 Aprile 2009. I destinatari di tale corso, della durata di una giornata, saranno principalmente: Produttori chiusure tagliafuoco, installatori e manutentori chiusure tagliafuoco, Imprese edili, responsabili cantiere, progettisti amministratori di condominio, Corpo VVF.

Installare o acquistare una porta tagliafuoco oggi vuol dire diventare responsabili di adempimenti e farsi carico di responsabilità molto gravose.
Infatti per via della normativa vigente sia chi compra che chi installa una porta resistente al fuoco (tagliafuoco) o a tenuta del fumo (tagliafumo) deve essere conscio di tutti i rischi che può causare una porta tagliafuoco non a norma o per la quale non è stato adottato un corretto iter di manutenzione periodica.
L’obiettivo di UCCT è quello di iniziare a divulgare costantemente , anche al di fuori dell’ambito dei propri associati, tutte le conoscenze tecnico-normative accumulate negli anni, e di consentire a chi partecipa a questi incontri di avere una formazione ed attestato di presenza rilasciato da un qualificato e riconosciuto referente.


per informazioni
email: info@ucct.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2010

UNA NUOVA MISSIONE ECONOMICA IN GIORDANIA E LIBANO PER ITALIAN CLEANING

L’iniziativa, organizzata dal Centro Estero Veneto, è promossa in collaborazione con Promos Milano, il Sistema delle Camere di Commercio italiane, l’Istituto nazionale per il Commercio Estero, il Ministero degli Affari Esteri e il Ministero dello Sviluppo Economico...

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2020

MEDID è lieta di presentare un nuovo modello di flessometro Heavy Duty.

Questo nuovo modello chiamato MAXI PRO, si presenta in nastri di 5 e 8 metri. Il nastro più largo di 32 mm consente di effettuare misurazioni da soli, anche di grandi distanze. Il doppio calciolo,...

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2015

CLIMATIZZATORE SENZA UNITÀ ESTERNA

Unico Air di Olimpia Splendid è spesso solo 16 cm

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2008

KABA PROTEGGE I GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2008

Saranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO