EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2009

FORMAZIONE ASSOFRANCHISING: IL MANUALE OPERATIVO

Una formula di business vincente è frutto di molti fattori e un ruolo importante lo gioca il manuale operativo: uno strumento dinamico, informativo, formativo e promozionale.

Un testo base per tante attività di franchising (informazione, formazione, reclutamento, promozione), ma anche e soprattutto un testo di riferimento, mantenuto vivo e vitale grazie ad un upgrading costante. Il manuale operativo deve, infine, permettere al franchisor di mantenere il pieno controllo delle linee guida operative e strategiche del proprio progetto di business.

Il Corso di Formazione Assofranchising dal titolo “Il manuale operativo: autentico know how” di giovedì 05 Marzo è rivolto ad Amministratori Delegati/Direttori Generali di reti franchising, Responsabili di reti franchising, Responsabili Sviluppo di reti franchising, Responsabili Formazione di reti franchising, sia in fase di start-up, sia già consolidate con l’obiettivo di elaborare i contenuti da adattare alla propria realtà tramite esercitazioni pratiche supportate da schede lavoro.

I temi che verranno affrontati spazieranno dall’importanza di questo strumento alla sua creazione; dall’upgrading al suo utilizzo nel reclutamento, nella promozione e nella gestione.

Giovedì 5 Marzo 2009
Ore 10-17
Via Melchiorre Gioia, 70 (sede Assofranchising) Milano

Il corso è gestito in collaborazione con lo Studio ELLEGI & Partners della dott.ssa Laura Guasco.

per maggiori informazioni contattare la segreteria.
assofranchising@assofranchising.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2009

HAULOTTE IN ABRUZZO

Il dopo terremoto, l’impegno per ridare una speranza e un tetto alla popolazione dell’Aquila, i cantieri a ritmo febbrile. Un miracolo possibile anche grazie alla tecnologia fornita da piattaforme aeree e sollevatori telescopici Haulotte messi in campo da molti noleggiatori a servizio delle imprese.

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2014

PALAZZETTI PROTAGONISTA A PROGETTO FUOCO

Alla rassegna veronese riflettori puntati su Sabina Idro

LEGGI L'ARTICOLO

14/12/2011

IDROPITTURA BEN ESSERE

Baldini Vernici ha creato un nuovo prodotto ecologico, Ben Essere.

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2017

NUOVO SISTEMA MULTI-ATTREZZO DA SABART

IN ESCLUSIVA DA SABART IL SISTEMA MULTI-ATTREZZO CORDLESS A BATTERIA FIRMATO OREGON®

LEGGI L'ARTICOLO