A soli quattro anni dalla sua nascita, lo scorso 17 ottobre l'azienda ha aperto in Brianza il proprio settimo punto vendita nel nostro Paese.
Il nuovo centro Bricoman, azienda specialista in prodotti tecnici, si estende su una superficie coperta di 5.840 metri quadri e una superficie scoperta di circa 2.500 metri quadri. Con un'innovativa formula di vendita, coniuga ingrosso e dettaglio ed è in grado di offrire una gamma di oltre 17mila prodotti utili alla costruzione e ristrutturazione della casa.
I prodotti, dedicati a clienti professionali e a privati, sono suddivisi in vari reparti: idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle, giardino ed edilizia.
Il piano di espansione di Bricoman non si ferma e prevede da 4 a 5 aperture all'anno: sono già in corso le selezioni per la prossima apertura di Parma. L’obiettivo della società di creare duemila nuovi posti di lavoro nei prossimi 5 anni.
20 miliardi di Euro il volume d’affari aggregato dell’industria elettromeccanica italiana nel 2011. Il comparto è secondo in Europa per dimensione del fatturato
LEGGI L'ARTICOLOOBI presenta per il terzo anno consecutivo l’iniziativa volta al recupero e al reinserimento nel loro habitat naturale degli abeti natalizi in zolla acquistati presso i Centri OBI.OBI, azienda multinazionale ...
LEGGI L'ARTICOLOFerroforma-Bricoforma si terrà presso il Bilbao Exhibition Centre dal 23 al 26 marzo 2011
LEGGI L'ARTICOLOTra gli altri servizi offre ai propri clienti l’opportunità di ritirare l’usato a fronte di un nuovo acquisto
LEGGI L'ARTICOLO