Lunedì 9 marzo 2009 è stato siglato ufficialmente l'accordo fra UCT e BolognaFiere spa, rappresentata dall'Amministratore delegato Dott. Minoli, che affida a UCT la gestione e la promozione del nuovo Salone biennale delle Chiusure Edili Tecniche, che avrà luogo a partire da Ottobre 2010, nell'ambito della Fiera dell'edilizia SAIE. Ricordiamo che il settore delle chiusure non era presente al SAIE, che nella sua ultima edizione ha visto circa 170.000 visitatori per 1700 espositori.
Era da anni che UCT tentava di ottenere una fiera con cadenza biennale, che desse la possibilità al produttore anzitutto di dimezzare i costi di partecipazione alle fiere, ma sopratutto di poter presentare prodotti nuovi e aggiornati, da poter mostrare al visitatore specializzato.
UCT proporrà come tradizione una vasta serie di attività, dai convegni fino ai test con i laboratori.
LA PRIMA ESPOSIZIONE D’ARTE E DESIGN OPEN AIR SOSTENIBILE E INTERATTIVA.
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie al percorso interno di attenzione alla sostenibilità aziendale, FERVI incrementa il proprio punteggio raggiungendo il 64,48% e confermando il livello AA- della Certificazione ESG (Environmental, Social and Governance) del 2022.
LEGGI L'ARTICOLO
È a Civitanova Marche, all'interno del complesso commerciale Adriatico
LEGGI L'ARTICOLO
Philips Hue annuncia nuovi progetti per la fruizione immersiva di film, gaming e musica, oltre a funzionalità potenziate e nuovi prodotti
LEGGI L'ARTICOLO