Dal 1 aprile, Eugenio Perrella assume l'incarico di General Manager della neo acquisita Freud con sede ad Udine. Nato a Napoli, Perrella ha iniziato la sua carriera in Bosch nel 1987 nella divisione di business Automotive Aftermarket per poi essere nominato, nel 1995, direttore commerciale Bosch elettroutensili dell'area sud Europa.
Acquisita da Bosch lo scorso dicembre, Freud è fornitore mondiale di lame circolari, punte e frese per la lavorazione del legno a uso professionale e industriale, fabbricate principalmente presso i quattro stabilimenti situati nei dintorni di Udine. La società conta circa 580 collaboratori in tutto il mondo con un fatturato, nel 2007, di circa 100 milioni di euro.
Sotto, Eugenio Perrella, General Manager Freud.
Presentato, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo sistema di caricamento per decespugliatore più rapido sul mercato: riduce l’intero procedimento da 5 minuti a pochi secondi.
LEGGI L'ARTICOLO
Beta Utensili presenta due nuovi articoli della gamma Beta Work: i pantaloni da lavoro 7930G e i bermuda da lavoro 7931G. I due articoli slim fit sono composti in 97% cotone e 3% tessuto elasticizzato e ...
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 14 settembre al 6 ottobre 2016, gli elettroutensili Bosch Professional tornano ad attraversare l’Italia in occasione del tour autunnale
LEGGI L'ARTICOLO
I vantaggi per tutte le filiere nell'accesso ai beni strumentali
LEGGI L'ARTICOLO