EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/11/2018

IRRITEC - EIMA 2018: spazio all’acqua!

La “prima volta di EIMA Idrotech” e un quadro climatico sempre più complesso. IRRITEC raccoglie la sfida e rilancia la propria presenza ad EIMA International 2018 portando all’attenzione del grande pubblico le ultime novità tecnologiche frutto degli sforzi di ricerca e sviluppo aziendali

Ormai alle porte, EIMA International 2018, aprirà i battenti il prossimo 7 Novembre presso il Polo Fieristico Bolognese.
Un’edizione che porta con sé una grande novità: EIMA Idrotech, il nuovissimo salone dedicato alle tecnologie e all’impiantistica per l’irrigazione.
 
Una scelta che IRRITEC, brand di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale, forte della sua partecipazione più che trentennale alla kermesse bolognese dedicata alla meccanica agricola, legge quale riconoscimento e opportunità per un intero segmento produttivo, la cui valenza è oggi più che mai strategica.
 
“L'Irrigazione assume un'importanza sempre maggiore tra le tecnologie al servizio dell'agricoltura ed è sempre più legata all'innovazione digitale, al fine di aumentare l’efficienza e massimizzare il risultato”, commenta Giulia Giuffrè, Marketing Director IRRITEC.
 
La tecnologia a servizio dell’ambiente
I recenti andamenti climatici hanno elevato la risorsa acqua al ruolo di variabile chiave per le produzioni agricole. Ben consapevole di questo, IRRITEC - prima azienda ad avere introdotto in Italia 40 anni fa i prodotti per l’irrigazione a goccia - concentra i propri sforzi nella ricerca e sviluppo di soluzioni dotate di tecnologie sempre più raffinate e sistemi di controllo capaci di impegnare al meglio ogni goccia d’acqua per ridurre lo spreco di risorse e semplificare la vita di chi dell’agricoltura ha fatto il proprio lavoro o di chi si dedica al verde per passione.
 
Un impegno che IRRITEC in occasione di EIMA International - dove il settore irrigazione ha coperto nell’edizione 2016 una superficie di ben 11 mila metri quadrati con 250 case costruttrici provenienti da 20 Paesi e ha ottenuto nella prossima edizione il riconoscimento di una propria identità - concretizza presentando in anteprima assoluta le ultime novità tecnologiche tra cui l'ala gocciolante brevettata eXXtreme Tape che promette di sconfiggere le acque più difficili.
 
Come? Vieni a scoprirlo dal 7 all’11 novembre presso il Padiglione 22 Stand A51



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/11/2015

BRICO IO RIAPRE A FORNACI DI BARGA

Il vecchio punto vendita era stato distrutto da un incendio

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2014

TEMPI DI PAGAMENTO, ODISSEA ITALIANA

170 giorni. È quanto si è atteso nel 2013 perché la Pubblica amministrazione saldasse una fattura. E tra imprese e imprese non va molto meglio...

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2010

MEETING HÖRMANN: VINCE IL GIOCI DI SQUADRA

Prospettive di mercato, indirizzi strategici per l’anno nuovo, premiazioni, con uno sguardo teso alla ripresa.

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2012

IN BRIANZA IL POLO FORMATIVO PER I MESTIERI DEL LEGNO

FederlegnoArredo in collaborazione con ASLAM – Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese, presenteno l'8 maggio alle ore 11.30, presso la Camera di Commercio Monza e Brianza, il progetto per la realizzazione di un “Polo Formativo per i mestieri del Legno Arredo”

LEGGI L'ARTICOLO