EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2013

TRE PRODOTTI UTILI NON SOLO ALLE CASALINGHE

Gimi presenta un carrello portaspesa, uno stendibiancheria e una linea di assi da stiro

Oggi più di ieri, il tempo è denaro. Quindi, sono accolti sempre con favore quei prodotti che consentono di svolgere le diverse operazioni quotidiane più velocemente e in modo più semplice. Ecco tre interessanti proposte di Gimi, che si trovano anche nelle ferramenta più fornite.

Piuttosto che caricare all'inverosimile i sacchetti, quando si fa la spesa può essere utile usare gli appositi carrelli. Gimi ha ideato Italo (foto), che porta fino a 30 kg di carico, con la sacca antipioggia e antistrappo chiusa da una coulisse a da una pattella; sul retro, c'è una tasca con la zip.

Aliante, certificato TUV GS, è invece uno stendibiancheria estendibile con struttura in acciaio e fili in alluminio/acciaio zincato, per un totale di 20 metri lineari per stendere. La griglia centrale ha fili tubolari in alluminio con un diametro di 6 mm, che non segnano i vestiti. Nel campo delle assi da stiro, Gimi Green Line, che comprende cinque modelli, ha una robusta struttura in acciaio regolabile in altezza, piano d'appoggio del ferro da stiro o della caldaia e foderine in cotone doppiato con mollettone.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/03/2015

VIMAR IMPREZIOSISCE BRITANNIA

La più grande nave passeggeri di Fincantieri monta i dispositivi della linea Plana

LEGGI L'ARTICOLO

PRIVACY POLICY

Informativa sulla Privacy ex art. 13 D.Lggs. 196/2003 per il trattamento dei dati sensibili Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, relativo alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento de...

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2009

ASSOFERMET: TANTE RICONFERME

Confermato alla presidenza Roberto Lunardi per il triennio 2009-2011; Riccardo Foligno è il nuovo vicepresidente.
In Assofermet Ferramenta Giovanni Bonadonna, Presidente e Michele Tacchini Vicepresidente.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2011

IN ORBITA CON LE ATTREZZATURE LAMA

La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso

LEGGI L'ARTICOLO