Da Cavatorta arriva una proposta innovativa per l’edilizia e i cantieri: con brevetto EP depositato. Mobiclic è la nuova recinzione temporanea modulare da cantiere con basamenti in pvc ad alta visibilità o in calcestruzzo rinforzato. È sicura, resistente, facile da montare e trasportare: Mobiclic è composta da pannelli di rete elettrosaldata con maglie a forma rettangolare, con tre pieghe orizzontali di rinforzo. I pannelli sono montabili singolarmente, con sistema ad incastro, su pali in lamiera zincata a caldo. Su ogni palo si innestano due pannelli assicurati tra loro ad un palo da un fermo con funzione antintrusione ed antieffrazione.
I pali autoportanti ad incastro, i pannelli possono essere montati con estrema facilità anche da una sola persona. I fili longitudinali e trasversali della rete sono in acciaio zincato a caldo allo scopo di contrastare la corrosione indotta dagli agenti atmosferici, inoltre, i pannelli della rete presentano 3 pieghe orizzontali che ne rafforzano la struttura e sono forniti di punte antiscavalcamento sul margine superiore. Il sistema di recinzione provvisoria Mobiclic viene prodotto anche con protezione a polvere epossidica di colore arancione ad elevata visibilità e a lunga durata.
Un nuovo SAIE per un nuovo costruire. Bologna, 18 – 21 ottobre
Nel 2014 c'è stato un incremento del 10,3% rispetto al 2013
LEGGI L'ARTICOLOImportante incontro al Palazzo delle Stelline di Milano
LEGGI L'ARTICOLODal 21 e 22 maggio 2009 prende vita EUROJOIN 7 / GNS5: al Palazzo del Casinò di Venezia Lido 'tutto' sulla giunzione mediante saldatura
LEGGI L'ARTICOLO