EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/06/2008

ARRIVANO LE PIU' LEGGERE DELLA CATEGORIA

Grande libertà di movimento grazie al comodo sistema a quattro ruote e compattezza grazie all'innovativo tubo flessibile a spirale.

Arrivano in Italia le nuove idropulitrici Aquatak Go e Aquatak Go plus di Bosch: con un peso di soli tre chilogrammi, le nuove idropulitrici Bosch si aggiudicano il primato di più leggere della categoria. Un pratico trolley a quattro ruote rende più semplici gli spostamenti e permette all'utilizzatore di muoversi con facilità durante i suoi lavori.

Un'ulteriore novità è il tubo flessibile a spirale: la sua estensione arriva fino a 2,5 metri che riposto occupa uno spazio di soli 20 centimetri. Questa innovazione differenzia le Aquatak Go di Bosch dai prodotti concorrenti. L'idropulitrice può quindi essere riposta anche in spazi ridotti.
Le idropulitrici Aquatak Go di Bosch sono compatte, maneggevoli, leggere e facili da usare. Con una pressione massima di 100 Bar la pulizia risulta semplice e veloce. La lancia ergonomica con pratico giunto orientabile consente una presa confortevole. L'idropulitrice è dotata di funzione di pescaggio dell'acqua senza pressione (ad es. stagni, serbatoi acqua piovana ecc). Per questo impiego è consigliato l'uso di un filtro. L'utilizzatore può così procedere nei suoi lavori di pulizia senza dipendere dalla rete idrica.
Le due varianti Aquatak Go e Aquatak Go plus si differenziano per potenza e portata: l'Aquatak Go raggiunge 1.100 Watt di potenza e 300 litri l'ora, l'Aquatak Go plus 1.350 Watt e 330 litri l'ora. Aquatak Go plus dispone anche di una lancia mangiasporco e una pratica custodia per riporre gli accessori. Le nuove idropulitrici sono in commercio al prezzo di vendita consigliato (IVA inclusa) rispettivamente di 99,00 Euro e rispettivamente 129,00Euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2015

LENOTTI NUOVO PRESIDENTE DI ASSOFERMET FERRAMENTA

Rimarrà in carica fino al 2017

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2020

GYS PRESENTA PROTIG 200 DC HF, ROBUSTO, LEGGERO, POTENTE

Gys presenta il suo nuovo Tig Inverter da 200 ampere monofase. Nato per le applicazioni industriali leggere, manutenzione e installazione. Come per i generatori industriali si presenta con una struttura robu...

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2011

MENO SPRECO PER L'ACQUA CALDA

Con E-Pure, la nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria di Askoll, si velocizzano i tempi, si aiuta l'ambiente e si consuma fino all’80% in meno di energia elettrica rispetto alle pompe tradizionali.

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2014

NUOVE TANICHE CARBURANTE

Lampa presenta modelli in polietilene

LEGGI L'ARTICOLO