EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/02/2015

UN PROGRAMMA SULLE FERRAMENTA ITALIANE

“Ferramenta Italia” va in onda sul blog “Il Chiodo Fisso” della Fraschetti Distribuzione

Importante novità per il blog “Il Chiodo Fisso” della Fraschetti Distribuzione (www.fraschetti.com/blog), che trasmetterà “Ferramenta Italia”, un programma via web che dà voce ai rivenditori di ferramenta. Ogni due settimane, le telecamere della trasmissione entreranno in un negozio di ferramenta, bricolage o giardinaggio della Penisola.

 

Gli episodi di “Ferramenta Italia” sono messi online nella sezione “YouFerr” de “Il Chiodo Fisso”, dedicata ai video. Il protagonista del primo episodio è il titolare della Ferramenta Trambusti, che ha rivelato di annotare in un “libro nero” le gaffe dei clienti. I titolari di negozi di ferramenta che vogliono partecipare a “Ferramenta Italia” possono inviare un'email a ilchiodofissoblog@gmail.com, mettendo in evidenza gli aspetti del proprio punto vendita che lo differenziano dagli altri.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2019

Olimpia Splendid scalda l’autunno con i nuovi termoventilatori elettrici Caldo Vintage e Caldo Relax.

Colori originali e design distintivo “vestono” i due nuovi modelli, che assicurano potenza termica, diffusione del calore e sicurezza.

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2010

USAG e JET-LINE IN POLE POSITION

Il 2010 sarà una pietra miliare nella storia della Scuderia Toro Rosso visto che coincide col distacco dalla
Red Bull Technology

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2019

NAVELLO: La scelta ecologica ed economica per le ristrutturazioni

Un'Eco ambivalente: la finestra in legno Navello Seta 2.0 è sia ecologica che economica. Pensata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche di edifici stor...

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2018

A due anni dal terremoto, un parco per ricominciare

La collaborazione tra comune, Fercad spa, il comitato “Piccole mani faranno grandi cose” e Giuseppe Vallesi ha permesso di inaugurare una nuova area verde dedicata ai bambini

LEGGI L'ARTICOLO