Sarà lanciata sul mercato il 27 agosto, in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche del film “Minions”, una nuova linea di luci notturne a marchio Varta che si ispira ai protagonisti di questa pellicola.
La lampada 3AA a forma di Minions illumina l'ambiente con una luce calda e accogliente. Questa luce notturna è dotata di un interruttore a scorrimento per regolare l'intensità luminosa e di un comodo sensore touch per accendere e spegnere la luce.
Garanzia di igiene e resistenza, assicurano inoltre l’assenza di contaminazioni in cibi e bevande
LEGGI L'ARTICOLO
La numerosa famiglia di insetticidi si arricchisce di nuove soluzioni sempre più efficaci per giardini e case insetto-free.
LEGGI L'ARTICOLO
Nuova scommessa per la storica azienda di materiali edili piemontese: in aggiunta alla rivendita di Cavour (TO) inaugura un nuovo Punto Vendita trasformato e rinnovato per conquistare imprese edili e professionisti.
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI Group sostiene ancora una volta lo sport, partendo dal territorio e dai più giovani. L’accordo con la realtà bolognese Sport Education rappresenta infatti un passo concreto per promuovere l’accessibilità dello sport e i suoi valori.
LEGGI L'ARTICOLO