OBI presenta per il terzo anno consecutivo l’iniziativa volta al recupero e al reinserimento nel loro habitat naturale degli abeti natalizi in zolla acquistati presso i Centri OBI.
OBI, azienda multinazionale leader nella Grande Distribuzione Specializzata, fa appello ai propri clienti per l’operazione ecologica tutta natalizia “Sempreverde, Semprevivo” che nelle passate edizioni ha riscosso ottimi successi. In soli 2 anni sono stati infatti consegnati all’Associazione “Amici della Terra” oltre 7.000 abeti in buono stato vegetativo, che sono stati reinterrati in tre diverse oasi verdi in Italia.
Avviata da OBI in collaborazione con l’associazione ambientalista “Amici della Terra”, attiva da oltre 30 anni a livello nazionale ed internazionale nella tutela e valorizzazione dell’ambiente, l’iniziativa “Sempreverde, semprevivo” ha l’obiettivo di sensibilizzare la clientela OBI verso tematiche di tipo ambientale.
Tutti i clienti che acquisteranno un abete in zolla a soli 10 Euro, proveniente da un vivaio italiano appositamente autorizzato alla crescita per uso natalizio, potranno riportarlo con le radici in buono stato vegetativo al termine delle festività natalizie.
L’abete verrà reinterrato ed il cliente riceverà in cambio un Buono acquisto non cumulabile pari al suo prezzo, spendibile nel Reparto Giardinaggio entro il 1 marzo 2008.
Finito il master dell'azienda, nei punti vendita sono stati inserite 24 nuove risorse
LEGGI L'ARTICOLO
Un posto ordinato e ben organizzato è il primo passo verso un lavoro ben fatto! Ma visto che lo spazio a disposizione è sempre più ridotto, nasce la necessità di soluzioni per org...
LEGGI L'ARTICOLO
Alpilegno Serramenti è stata protagonista a Klimahouse presentando alcune interessanti novità per il risparmio energetico e per l’edilizia sostenibile tra cui l’alzante scorrevole Eternity
LEGGI L'ARTICOLO