EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/05/2024

GAMMA XP - PWRCORE20 SKIL: smerigliatrice angolare a batteria «XP brushless» - modello 3930 DB

La gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.

Gli elettroutensili SKIL XP offrono prestazioni e durata eccezionali, grazie ai motori brushless digitali ad alte prestazioni e alla tecnologia delle batterie leader del settore. Numerose caratteristiche professionali, come il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS) di SKIL, assicurano inoltre un altissimo livello di comfort, durante gli utilizzi più lunghi, impegnativi e frequenti. Gli elettroutensili XP sono i più performanti di Skil e offrono risultati professionali e un eccellente rapporto qualità-prezzo!

La smerigliatrice a batteria “XP brushless” modello 3930 DB è un potente aiuto per i lavori di taglio, levigatura e smerigliatura in casa, in giardino o in officina. Questo utensile è dotato del sistema di impugnatura laterale “VRS+”: progettato per migliorare il comfort e la sicurezza dell'utente, riducendo l'affaticamento e il rischio di lesioni dovute alle vibrazioni, e di una protezione da sovraccarico che rileva quando l'utensile sta operando sotto un carico eccessivo e impedisce che il motore venga sovraccaricato e danneggiato da condizioni avverse.

A completare le caratteristiche di questa potente smerigliatrice c'è l'avviamento graduale che consente all'utensile di avviarsi gradualmente anziché accendersi istantaneamente alla massima potenza quando si preme l'interruttore di accensione - una caratteristica che riduce l'impatto e lo stress sia sul motore della smerigliatrice che sulla batteria quando l'utensile viene avviato.

Completano le carateristiche della gamma XP la tecnologia della batteria KEEPCOOL, che aumenta il tempo di lavoro del 25% e raddoppia la durata della batteria, e la tecnologia brevettata Activcell, che garantisce le massime prestazioni e una protezione ottimale della batteria.

Il motore digitale brushless garantisce più potenza, più efficienza e una durata 10 volte superiore, per un funzionamento senza problemi per tutta la giornata lavorativa, assicurando una maggiore autonomia.

La smerigliatrice a batteria “XP brushless” modello 3930 DB viene fornita con una batteria da 4,0Ah, un caricatore “Rapid”, un adattatore di ricarica USB “PWRASSIST ” e una borsa per il trasporto.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/03/2017

INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN, BATIMAT

Tre Saloni al centro delle nuove sfide dell’edilizia per affiancare gli operatori nella ripresa economica con prospettive favorevoli per un mercato profondamente modificato

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2009

CODICI A BARRE PIU' INTELLIGENTI

Indicod-Ecr lancia il Servizio di Certificazione GS1 per garantire la qualità della codifica dei prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

25/01/2011

BAU 2011 OLTRE LE ASPETTATIVE

Il più grande e importante salone del settore edile segna un incremento delle presenze del 10%. Aumentano anche gli operatori internazionali dal 18% al 24% e la percentuale degli studi di progettazione e architettura cresce ulteriormente al 22%

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2024

Architettura e design: con sistemi di chiusura smart e una gestione ottimizzata dell’edificio, è possibile ridurre il fabbisogno energetico degli uffici

I risultati della ricerca di ISEO Ultimate Access Technologies realizzata con il Politecnico di Milano dimostrano una effettiva diminuzione delle emissioni di carbonio degli edifici grazie all’utilizzo di sistemi di chiusura intelligenti

LEGGI L'ARTICOLO