EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/11/2020

NUOVA GAMMA BRUSHLESS 20V PIÙ VELOCE, PIÙ POTENTE E DUREVOLE

SKIL presenta il suo nuovo avvitatore a batteria «Brushless» - modello 3060CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili Energy Platform.

Il motore Brushless ora è disponibile sull'intera gamma 20 V di SKIL. Presentata solamente lo scorso anno sul trapano/avvitatore a percussione, la tecnologia Brushless è stata incorporata quest'anno sui seghetti circolari, sui seghetti a gattuccio, sulla smerigliatrice angolare e sui multiutensile. Il motore brushless è senza attrito e garantisce una durata fino a 10 volte superiore rispetto agli utensili tradizionali. Tutti gli utensili brushless SKIL hanno una garanzia di 5 anni mentre le batterie KEEP COOL ™ hanno una garanzia di 3 anni. L’ avvitatore a batteria SKIL 3060 «20V Max» (18V) è un robusto avvitatore, con motore brushless, a due velocità.

L’avvitatore a batteria SKIL 3060 «20V Max» (18V) è adatto per tutte le operazioni di avvitatura più impegnative, come la foratura nel legno o nel metallo. Ha due velocità che possono essere utilizzate per lavori estremi di foratura e avvitatura veloci. Ha 17 + 1 impostazioni di coppia per fornire risultati accurati con le sue 17 opzioni di avvitatura e un'impostazione aggiuntiva per i lavori di foratura. É possibile cambiare gli accessori in modo semplice e veloce grazie al mandrino in metallo autobloccante da 13 mm. Grazie alla luce a LED, il lavoro viene svolto con una migliore visibilità dell'area di lavoro: vero comfort per un risultato impareggiabile. Senza fili e dotato di una clip da cintura, il trapano senza spazzole da 20 V offre manovrabilità in tutte le circostanze.
Il motore brushless è più veloce, più robusto e 10 volte più durevole di un equivalente motore a spazzole: la tecnologia BRUSHLESS, oltre ad eliminare quasi la necessità di manutenzione, genera dispersioni termiche pressoché trascurabili, riducendo i consumi energetici e quindi, prolungando l'autonomia ad ogni carica della batteria. Questo elettroutensile fa parte della "Energy Platform" di SKIL, il sistema di batterie flessibile. Alimentato dalla tecnologia della batteria "Keep Cool ™" per batterie, consente alle celle della batteria di raffreddarsi per evitare il surriscaldamento; questo aumenta la sua autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile. "ActivCell ™" consente di ottimizzare il consumo di energia, evitare il surriscaldamento e massimizzare le prestazioni della batteria

Lo SKIL 3060 CA viene fornito con un bit di avvitatura a doppia estremità e una clip da cintura. La batteria non è inclusa.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/07/2015

NUOVO LIQUIDO SIGILLANTE PER RIPARARE I PNEUMATICI

Da Intec ecco Res-Q-Tire

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2009

FANTON E LA NUOVA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Il 10 febbraio 2009 Fanton ha organizzato, c/o l’Hotel Vergilius di Creazzo (VI), il Meeting Forza Vendite per tutte le agenzie nazionali del settore elettrico. È stata l’occasione per un serio confronto c...

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2024

DEWALT® presenta DEWALT POWERSHIFT™, una linea rivoluzionaria di utensili elettrici a batteria per l’edilizia pesante

·    La nuova gamma POWERSHIFT™ di DEWALT debutterà al World of Concrete Trade Show che si terrà a Las Vegas dal 23 al 25 gennaio 2024; le celebrazioni inizieranno con un'attivazione ...

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

GRUPPO BETA: NEL 2023 RICAVI PER OLTRE 250 MILIONI. ORA L’OBIETTIVO È RAFFORZARE LO SVILUPPO IN EUROPA

Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.

LEGGI L'ARTICOLO