EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/04/2021

Il pilota Michael Rinaldi testimonial di FERVI al WorldSBK2021

Il Mondiale Superbike un punto di riferimento forte per FERVI. Non solo la partnership con il team Aruba.it Racing – Ducati ma anche la scelta del pilota riminese Michael Ruben Rinaldi come testimonial ufficiale.

FERVI, noto marchio di utensileria meccanica della motor valley emiliana, torna in pista e non sarà solo presente nei box o sulla livrea della Panigale V4 R del team Aruba.it Racing – Ducati, ma anche sulla tuta del giovane promettente pilota riminese numero 21, già vincitore della gara ad Aragon nel mondiale 2020, allora in sella ad una moto del team satellite.
Si realizza in questo modo una sorta di "triangolo dell’eccellenza emiliano-romagnola" che unisce Rimini (terra d’origine del pilota MR21) con Borgo Panigale e Vignola, rispettivamente sedi di Ducati e FERVI.
Il marchio FERVI sarà visibile sulla manica sinistra della tuta di Rinaldi, a suggello della preziosa collaborazione tra il mezzo che corre in pista e le attrezzature meccaniche utilizzate per la sua messa a punto.
Lo stesso pilota, appassionato di meccanica, parteciperà ad eventi promozionali di FERVI e a specifiche campagne di comunicazione, rilanciando il brand di Vignola anche sui canali Social con cui Rinaldi si relaziona verso amici, follower e fan.
 
Ho conosciuto il marchio FERVI nei box, dove ho avuto modo apprezzare l’affidabilità dei suoi prodotti e, anche se oggi ho meno occasioni di mettere le mani sulle parti meccaniche, con il mio passato di metalmeccanico smanettone posso dire di saper riconoscere gli attrezzi affidabili. Insieme siamo una grande squadra e sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento. Sono pronto a divertirmi insieme a tutti voi in questa stagione 2021 che parte proprio dalla mia pista preferita in Spagna ma che, subito dopo, ci riporta a giocare in casa a Misano”. Michael Ruben Rinaldi, pilota del team Aruba.it Racing – Ducati.
 
Siamo molto orgogliosi di poter fare parte di un trio tutto emiliano-romagnolo, guidato da Michael e impegnato in una competizione mondiale ad alto contenuto di tecnologia e di emozioni come il WorldSBK2021. Scendiamo in pista per lasciare il segno e, vista la materia prima che abbiamo a disposizione, sono certo che ognuno farà egregiamente la sua parte, soprattutto il nostro pilota che ha già dimostrato abilità, temperamento e determinazione nel mondiale dell’anno scorso, con lusinghieri risultati”. Guido Greco, direttore generale FERVI.

 
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/12/2011

DALLA FUSIONE TRA IDROBASE E IDROTECH NASCE IDROBASE GROUP

“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2015

VALLI&VALLI IN CORSA PER UN PREMIO DI PRESTIGIO

La maniglia Words H1055 è tra i candidati per il riconoscimento “Best of the year”

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2007

IL PAPA APPREZZA KÄRCHER

Un nuovissimo sistema di sabbiatura è stato utilizzato per il restauro di Piazza San Pietro.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

BUSH COMMESSO IN UNA FERRAMENTA

Il titolare di un negozio aveva deriso l’ex presidente offrendogli un posto da commesso, adesso che è disoccupato. Lui si presenta davvero e chiede spiegazioni

LEGGI L'ARTICOLO