EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/12/2007

BRICOCENTER APRE A UDINE

Bricocenter chiude in bellezza un anno caratterizzato dall’intensa attività di sviluppo – quindici aperture di cui sette dirette e otto in franchising -, inaugurando a San Giovanni al Natisone (Ud) un punto vendita Affiliato Bricocenter, l’ottavo Affiliato del 2007, il quarto (con Trieste, Monfalcone e Precenicco) ubicato in Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo Bricocenter di San Giovanni al Natisone è stato realizzato all’interno di un minipolo commerciale, di cui rappresenta la seconda “ancora”, a fianco di un punto vendita alimentare Eurospar, e di altri tre esercizi commerciali.

Il magazzino, che si rivolge a un bacino d’utenza di circa 50.000 abitanti tra i 10 e i 20 minuti d’auto, risulta facilmente raggiungibile dalla Strada Provinciale n°50, altrimenti nota come “Palmarina”, che collega Udine e Palmanova.

Il punto vendita specializzato in bricolage opera su una superficie netta di 800 mq, cui si integra un’area destinata a riserva, con un’offerta assortimentale di oltre 11.000 referenze che vanno a coprire tutti i "mondi" di utilizzo previsti dal format di Bricocenter.

L’Affiliato Bricocenter di San Giovanni al Natisone rientra infatti nel nuovo format "superminimo", testato a partire dalle recenti aperture di Cimego (Tn) e Copparo (Fe), che nella costruzione del display coniuga l’impiego dei micromoduli, con l’introduzione di alcune novità.

Queste riguardano in particolare l’allestimento della parte alta dello scaffale che prevede l’introduzione di prodotti a elevato contenuto di valore (solitamente trattati solo dai punti vendita diretti) oltre a coniugare le esigenze del "visual" con uno spazio dedicato allo stock di prodotti base.

L’offerta del nuovo Affiliato Bricocenter, prevede un’elevata componente di servizio a partire dalla presenza del Tintometro, alla consegna a domicilio, oltre a offrire la possibilità di ordinare alcuni arredi a catalogo, acquistandoli in negozio una volta consegnati.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2022

Nuova Pistola a batteria FIS DB S Pro by Fischer

Si tratta di una pstola professionale a batteria per ancoranti chimici in cartuccia shuttle 360ml e 390ml ideale in applicazioni seriali o in fori profondi. La pistola è stata sviluppata per esser...

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2018

SAINT-GOBAIN: DELIBERATO NUOVO INVESTIMENTO DA 25 MILIONI DI EURO A PISA

Sarà effettuato nel prossimo biennio.

LEGGI L'ARTICOLO

26/01/2009

CORSO APPALTI E SUBAPPALTI PER 'SERRAMENTI'

Milano, dal 29 al 30 gennaio all’UNA Hotel Mediterraneo

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2022

NUOVA APERTURA AD ARONA

1.150 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Vittorio Veneto, 89

LEGGI L'ARTICOLO