EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2013

ABC, NUOVA INSEGNA NEL MONDO DEL DIY

In provincia di Udine aperto il primo punto vendita

Ha aperto recentemente ad Amaro (Udine) il primo punto vendita di una nuova insegna del mondo della distribuzione organizzata del DIY: si tratta di ABC (Abitare, Bricolare & Co.), nata dalla collaborazione tra Defi Brico e Fraschetti Distribuzione.

Il punto vendita di Amaro, che ha una superficie di vendita di circa 2.000 metri quadri e 11 dipendenti, fa parte del centro commerciale Valli di Carnia. Al suo interno, in totale si trovano circa 35mila articoli. Tra i servizi offerti alla clientela ci sono: taglio legno, taglio dei rivestimenti in mouquette, passatoie e rivestimenti in PVC, duplicazioni chiavi, corde, catene e cavi elettrici a misura e tintometro industriale.

Sotto la nuova identità di ABC si riconvertiranno a poco a poco i punti vendita BricoPoint. La nuova insegna accompagnerà anche altri nuovi punti vendita di proprietà oppure in affiliazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2023

Nel 2022, Hörmann Italia ha sostenuto progetti di protezione del clima che hanno compensato 298 kg di CO2-equivalente.

Riferimento nel settore delle chiusure, sempre più orientata alla sostenibilità, Hörmann Italia ha ricevuto oggi da ClimatePartner il certificato che attesta che l’azienda ha supportato il progetto di protezione forestale a Pacajá, in Brasile.

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2008

NUOVO AFFILIATO BRICOCENTER A NUORO

Ha aperto il 29 Marzo il Bricocenter di Siniscola (Nu) un nuovo negozio Affiliato, il secondo del 2008, il trentunesimo gestito dalla Divisione Franchising della prima catena italiana del bricolage, che fa capo...

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2014

ORIGINALE PORTA A SCOMPARSA

Dierre presenta Space

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2016

Light+Building, le soluzioni di illuminazione innovative presentate da OSRAM

"I nostri prodotti hanno dettato le principali tendenze nel mercato dell'illuminazione per più di 100 anni e lo faranno anche al Light + Building 2016", ha dichiarato Olaf Berlien, Chief Executive Officer di OSRAM Licht AG

LEGGI L'ARTICOLO