Ha aperto recentemente ad Amaro (Udine) il primo punto vendita di una nuova insegna del mondo della distribuzione organizzata del DIY: si tratta di ABC (Abitare, Bricolare & Co.), nata dalla collaborazione tra Defi Brico e Fraschetti Distribuzione.
Il punto vendita di Amaro, che ha una superficie di vendita di circa 2.000 metri quadri e 11 dipendenti, fa parte del centro commerciale Valli di Carnia. Al suo interno, in totale si trovano circa 35mila articoli. Tra i servizi offerti alla clientela ci sono: taglio legno, taglio dei rivestimenti in mouquette, passatoie e rivestimenti in PVC, duplicazioni chiavi, corde, catene e cavi elettrici a misura e tintometro industriale.
Sotto la nuova identità di ABC si riconvertiranno a poco a poco i punti vendita BricoPoint. La nuova insegna accompagnerà anche altri nuovi punti vendita di proprietà oppure in affiliazione.
La catena attiva nel bricolage preventiva un dato negativo su base annuale di circa l'8% di riduzione complessiva del fatturato.
Presso la sede di Betafence Italia a Tortoreto (TE), è stato consegnato ufficialmente al rivenditore estratto il primo premio, un Fiat Fiorino personalizzato.
LEGGI L'ARTICOLOIl 90% del fatturato è stato prodotto al di fuori della Germania
LEGGI L'ARTICOLOBTicino, brand di riferimento nelle infrastrutture elettriche, si conferma leader nel mercato delle canalizzazioni grazie al rinnovamento della gamma di canali e passerelle P31: nasce la nuova serie P31+, un...
LEGGI L'ARTICOLO