Potente martello da demolizione da 12J e 1150W con VRS (VibrationReductionSystem) e attacco SDS MAX. Elettroutensile perfetto per il avori di demolizione, come la rottura di cemento, pietra e altri materiali duri. Il suo potente sistema di percussione e il design compatto e leggero lo rendono ideale per affrontare i lavori più impegnativi con minore fatica grazie all'eccellente rapporto potenza/peso.
SKIL presenta il martello demolitore SKILSDSMAX-modello1792GA-un martello demolitore innovativo, progettato per affrontare i lavori di demolizione più impegnativi. Con una tecnologia avanzata e un design compatto e leggero, questo elettroutensile offre potenza, precisione e comfort per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore.
Con una potenza di 1150W, il nuovo martello demolitore SKIL garantisce la potenza necessaria per i lavori più intensivi; e con l'energia d'impatto di 12 Joule, che gli consente di rompere efficacemente le superfici resistenti, diventa un martello assolutamente potente, durevole e utile per i lavori di demolizione più difficili e impegnativi.
Completano le caratteristiche del 1792 GA il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS), progettato per ridurre al minimo l'affaticamento dell'operatore, migliorando il controllo e il comfort durante l'uso prolungato, e il sistema SDS MAX che lo rende compatibile con un'ampia gamma di accessori SDS MAX, assicurando un'installazione rapida e sicura.
Viteria in policarbonato, per molti è una novità, per tanti altri una consolidata alternativa ai canonici elementi di fissaggio e…per te?Per maggiori info clicca qui...
LEGGI L'ARTICOLO
Grande successo per il sito B2B del grossista
LEGGI L'ARTICOLO
Durante la cerimonia del 22 novembre al Palais de la Bourse di Bordeaux sono stati annunciati i vincitori del BigMat International Architecture Award ’19.
LEGGI L'ARTICOLO
Avvitatore a batteria «Brushless» Modello 3065 HB
LEGGI L'ARTICOLO