EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2024

SKIL 1792 GA MarelloDemolitoreSDS MAX

Potente martello da demolizione da 12J e 1150W  con VRS (VibrationReductionSystem) e attacco SDS MAX. Elettroutensile perfetto per il avori di demolizione, come la rottura di cemento, pietra e altri materiali duri. Il suo potente sistema di percussione e il design compatto e leggero lo rendono ideale per affrontare i lavori più impegnativi con minore fatica grazie all'eccellente rapporto potenza/peso.

SKIL presenta il martello demolitore SKILSDSMAX-modello1792GA-un martello demolitore innovativo, progettato per affrontare i lavori di demolizione più impegnativi. Con una tecnologia avanzata e un design compatto e leggero, questo elettroutensile offre potenza, precisione e comfort per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore.

Con una potenza di 1150W, il nuovo martello demolitore SKIL garantisce la potenza necessaria per i lavori più intensivi; e con l'energia d'impatto di 12 Joule, che gli consente di rompere efficacemente le superfici resistenti, diventa un martello assolutamente potente, durevole e utile per i lavori di demolizione più difficili e impegnativi.

Completano le caratteristiche del 1792 GA il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS), progettato per ridurre al minimo l'affaticamento dell'operatore, migliorando il controllo e il comfort durante l'uso prolungato, e il sistema SDS MAX che lo rende compatibile con un'ampia gamma di accessori SDS MAX, assicurando un'installazione rapida e sicura.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2018

FERRAMENTA BRAGOLI Una ferramenta per “signore”

Proprio per soddisfare le aspettative e le esigenze della sempre più numerosa clientela femminile la storica ferramenta che dagli anni ’50 opera a Lugagnano Val d'Arda sta pensando anche a nuove iniziative ad essa dedicata. Ne abbiamo parlato con Loretta Bragoli, titolare del punto vendita con la sorella Maura

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2009

SICUREZZA NELL’INDUSTRIA CHIMICA: CAMBIANO LE REGOLE

Il Regolamento 1272/2008 relativo a classificazione, etichettatura e imballaggio delle sostanze e delle miscele, entrato in vigore lo scorso 20 gennaio 2009, abroga o modifica precedenti direttive e regolamenti.

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2014

FEREXPO SI RIFÀ IL LOOK SUL WEB

Il sito è diviso in sette sezioni

LEGGI L'ARTICOLO

01/07/2009

LA LOGISTICA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

L’azienda FITT inaugura il nuovo Polo Logistico, 80.000 metri quadrati e una capienza di oltre 60.000 pallet. Una nuova tecnologia che migliara i servizi e ‘guarda’ anche al mercato della Grande Distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO