EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2022

Operativa l’acquisizione dell’italiana Friulsider da parte di Simpson Strong-Tie

Negli scorsi mesi, Simpson Strong-Tie ha annunciato l’acquisizione di Etanco, gruppo leader in Europa nel mercato della progettazione e della produzione di soluzioni di fissaggio per l’edilizia, di cui fa parte l’italiana Friulsider S.p.A.

Un’operazione foriera di buone notizie per il mercato e per le aziende acquisite, in particolare per Friulsider S.p.A., che condivide con il colosso americano valori e oltre 50 anni di esperienza.

Simpson Strong-Tie e Friulsider S.p.A.hanno infatti un DNA molto simile, poiché entrambe le aziende hanno costruito la propria forza attraverso prodotti di alta qualità e un servizio clienti impareggiabile. Insieme, potranno consolidare la loro forza competitiva grazie all’ottimizzazione dell’offerta in un approccio globale.

In Friulsider, la gestione non subirà interventi trasformativi, iI management delle due aziende è già all’opera per delineare la più efficace strategia per il futuro, garantendo nel frattempo continuità operativa a tutela del livello di servizio verso i propri clienti.

"Il nostro obiettivo è unire le società per sfruttare al meglio i rispettivi punti di forza sul mercato e nel servizio ai nostri clienti", ha affermato Michael Andersen, vicepresidente delle operazioni europee per Simpson Strong-Tie. "Sia i clienti Friulsider S.p.A. che i clienti Simpson Strong-Tie continueranno a ricevere prodotti e servizi di altissima qualità, come è sempre stato".

“Garantire un’integrazione rapida ed efficace senza turbative sul mercato è la nostra priorità” conferma Claudio Peleson C.E.O. di Friulsider S.p.A. “Tutta la nostra filiera, dalla produzione al cliente finale, trarrà grandi benefici da questa acquisizione che rafforza la nostra presenza sul mercato italiano, ampliando la nostra offerta e rendendola ancora più competitiva. Siamo pronti per un ulteriore nuovo salto di qualità”.  

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/07/2022

BLACK+DECKER® presenta reviva™: la prima gamma di elettroutensili sostenibili, fatti con materiale riciclato

La tua scelta sostenibile!

LEGGI L'ARTICOLO

09/05/2013

MECSPE, APPUNTAMENTO RINNOVATO AL 2014

A fine marzo del prossimo anno è in programma a Parma la nuova edizione della Fiera Internazionale delle Tecnologie per l'Innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2010

COMPAGNUCCI VINCE LA CONCORRENZA SLEALE

Gli oltre 40 anni di presenza sul mercato e i 400 brevetti depositati testimoniano l’impegno costante di Compagnucci Spa nella ricerca di soluzioni innovative nel settore della componentistica per la cucina.

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2012

GUARDA IL VIDEO DELLA FIERA DI COLONIA

Eisenwarenmesse Koln, perché esserci

LEGGI L'ARTICOLO