EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2021

Axel: è in svolgimento il Grande Concorso Sottocasa

L’operazione, che ha preso il via lo scorso 1° novembre, si concluderà il 31 dicembre prossimo

Axel Group, presente sul mercato da oltre 20 anni, ha dato il via lo scorso 1° novembre al “Grande Concorso Sottocasa”, che si concluderà il 31 dicembre 2021.

Possono tentare la fortuna tutti i clienti degli Axel Point, il primo network italiano del settore ferramenta e giardinaggio. Partecipare è semplice. Basta recarsi nell’Axel Point più vicino, fare una spesa di almeno 25 euro e seguire le istruzioni della cartolina “Cancella e vinci”: in palio subito i premi dell’instant win e la possibilità di partecipare con ogni codice giocato alla grande estrazione finale di uno Scooter Liberty Piaggio.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2015

ASSEGNATI I PREMI DEL CONCORSO “SAVIO125”

In palio anche tre Fiat 500

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2018

PREMIO PER TORSIOTRONIC® DI STAHLWILLE

La giuria del prestigioso Red Dot Design Award ha premiato il giravite torsiometrico elettromeccanico STAHLWILLE TORSIOTRONIC® con il premio per il design nella categoria “design di prodotto” così premiando la funzionalità, l’ergonomia e il design innovativo di questo nuovo prodotto

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2015

NUOVE PARTNERSHIP PER MATTEI

Ad Autopromotec l'azienda presenterà anche le novità della serie Blade

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2017

NOVITA’ DAL GRUPPO BIGMAT REPRO

Il nuovo Punto Vendita di Moriago (TV) di BigMat Repro Unibuild Srl -realizzato negli spazi della ex Edilcommercio- costituisce il più grande centro, per dimensioni, dedicato al mondo dell’edilizia della provincia di Treviso, con un’area di oltre 16mila mq

LEGGI L'ARTICOLO